serietà Lancia

Mercatino
Gallery
marco

serietà Lancia

Messaggio da leggere da marco »

Ieri mi ha telefonato la Lancia in seguito alla richiesta di nulla osta per montare le 205/55 su cerchio da 15 .Purtroppo l'esito è stato negativo e comunque Lancia mi spedirà una lettera con le dovute motivazioni. Non mi aspettavo anche una telefonata
gab

Re: serietà Lancia

Messaggio da leggere da gab »

beh per una volta che sanno cosa rispondere.... Non gli pare vero!..:-)
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

ti avrebbe risposto anche un bimbo dell'asilo.
x cose piu' serie (spero che tu non ne abbia mai bisogno) vedrai sara' un po' piu' difficile
marco

Messaggio da leggere da marco »

sarà ma potevano anche mandarmi solo la lettera !!!!!!!!!!!!!!
Andrea L.

Messaggio da leggere da Andrea L. »

a me hanno risposto in maniera dettagliata per quanto riguarda il piantone.
Non attacchiamo sempre chi lavora, perchè spesso, alcuni problemi, non sempre identificabili a colpo d'occhio e bene definiti, si risolvono in cinque minuti.
Da progettista nel settore elettronico, posso garantirvi che per il cliente e sempre facile parlare....ma quando c'è da fare i fatti, le cose cambiano bene.

A me hanno risolto il problema e sostituito il piantone i 4 gg lavorativi.
Avete alte case automobilistiche che si comportano così con il cliente?

Andrea
gab

Messaggio da leggere da gab »

Esiste una garanzia che PAGHI (per legge) dunque hai fruito di un servizio che avevi pagato.
Avevi pagato anche l'auto sostitutiva (per un fermo auto > 24 ore), l'hai avuta?

Se esistono case che trattano peggio o meglio il cliente?.... mah, dipende da quanto hai pagato il servizio!

Ci sono case pero', che prima di mettere in produzione un'auto con un piantone che gia' aveva presentato difetti (su altre auto simili.... tipo fiat idea dal 2002-2003) ci penserebbero su....
frick62

Messaggio da leggere da frick62 »

Bmw, Honda, Toyota, Ford, Porsche.

Per la mia esperienza.

Ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”