aumento di potenza

Mercatino
Gallery
dave619

Re: aumento di potenza

Messaggio da leggere da dave619 »

Sulla mia punto 1.3mjet ho installato un piccolo modulino efficace ed economico trovato su e bay. le prestazioni sono migliorate notevolmente, i consumi più contenuti. L'unica pecca è che questo modulino agendo direttamente sul sensore della pompa di gasolio, ha la tendenza di fare incavolare la centralina mandandola in recover.Ciò succede quando si esagera con la taratura che avviene attraverso un trimmer. Per quanto riguarda la fumosità è vero che aumenta ma solo quando si pesta pesantemente sull'acceleratore. Per quanto riguarda la mappatura della centralina, credo che sia la strada migliore o almeno la più affidabile, anche se la parola affidabile quando si tratta di tirare fuori venti cv ad un 1.3 con 70 cv, suona un po' male. E poi chi lo viene a sapere che la centralina è mappata??? Solo se la provano..
P.S. Le centraline del 1.3 mjet non sono facilissime da rimappare almeno è quello che dicono dalle mie parti. ciao ciao
gab

Messaggio da leggere da gab »

credo che il tuo 1.3 si debba ancora un po' slegare.... Non ti aspettare che diventi un fulmine pero'...Per quanto riguarda la centralina...lascio parlare gli altri... ma tieni conto che il collo di bottiglia e' sempre la cubatura del motore... aggiungere cavalli a regimi poco sfruttabili serve a poco....Io la ritengo piu' utile per aumentare la guidabilita' in barba ai vincoli "buffonata" Euro XXX... Tra un po' non basteranno 100 cavalli neanche su una yaris..... Per non parlare dei filtri antiparticolato autorigeneranti...Che inquinano poco a patto di non trovarsi dietro l'auto nell'istante in cui rigenerano..
Ciao
danilo

Messaggio da leggere da danilo »

NON CREDO CHE SI DEBBA ANCORA SLEGARE....HO 25000KM E L'UNICO PROBLEMA KE HA E QUELLO DELLA PERDITA DI VELOCITA' NEI TRATTI AUTOSTRADALI IN SALITA!!!
ALESSANDRO

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

Rettifico la notizia data da fire il sito è
http://www.dipasport.com/
Fire

Ooops...

Messaggio da leggere da Fire »

Scusate l'errore... ;-)
giacomo

INFO X MUSA M-JET 70 CV.

Messaggio da leggere da giacomo »

Salve a tutti ho acquistato da poco una lancia musa 1.30cc da 70 cv m-jet,versione platino con cambio automatico e seq,mi piace da morire è full optional ma a dire il vero è un po lenta ,siccome percorro circa 200 km al gg vorrei darle una spinta in più , perchè a dire il vero sto addirittura pensando di cambiarla a causa della sua lentezza soprattutto in autostrada dove nn supera i 160 k/h , come posso fare ????
X favore datemi delle indicazioni visto che davvero sono felicissimo dell auto acquistata ma disperato x le sue prestazioni.
grazieeeee
car

Re: INFO X MUSA M-JET 70 CV.

Messaggio da leggere da car »

Ciao,

guarda sul sito www.genercom.com c'è un offerta fino a fine mese, ne parlano bene intanti, l'azienda è attiva da anni sul settore tuning per auto.

Ciao
Fire

Re: INFO X MUSA M-JET 70 CV.

Messaggio da leggere da Fire »

Caspita, i prezzi sono ottimi! quasi quasi...
Visto che c'è il 2x1, qualcuno farebbe metà?
ore

Re: INFO X MUSA M-JET 90CV.

Messaggio da leggere da ore »

Salve a tutti
Volevo sapere se qulcuno da un po' di tempo a la centralina modificata o quella aggiuntiva,come va? ci sono problemi? e avendo gia una 90 cv la differenza c'è?Grazie a tutti resto in attesa
Rispondi

Torna a “Musa”