cerhi 16

Mercatino
Gallery
flavio

Re: cerhi 16

Messaggio da leggere da flavio »

attenzione marco ti do un pò di misure per valutare le convenienze e poi decidi tu le 195/60/15 hanno un diametro di615 ,circonferenza 1932mm, le 205/55/15 hanno un diametro di 607,circonferenza1907mm come vedi sono più piccole , così si accorciano i rapporti il contak segnerà di più e la velocità effettiva sarà inferiore e poi non sono omologate potresti avere qualche problema con l'assicurazione in caso di incidente anche con ragione le assicurazioni fanno di tutto x non pagare, io penso a malincuore dovrai cambiare i cerchi con i 16pollici che sono già leggermente piu piccole anche se di poco hanno una circonferenza di 1920 intendo quelle concesse dalla lancia spero di essere stato chiaro ciao
marco

Re: cerhi 16

Messaggio da leggere da marco »

X Flavio
sei stato chiarissimo avevo già effettuauo i vari calcoli per vedere le varie circonferenze comunque le diffrrenze sono minime,in ogni caso avrei optato per le 205/55R15 solo se Lancia mi rilascia il nulla osta.Non l'ho presa direttamente con le 16 perchè avrei dovuto aspettare questa era in pronta consegna.
Rispondi

Torna a “Musa”