ah che bello.ancora non ho risolto il problema autoradio ( dopo 2 anni!) che oggi se ne e' presentato un altro!
i fari stanno accesi(anabbaglianti) e non li posso piu spengere(se non spengendo il motore) l' interruttore a questo punto e' superfluo..che bello.
com'e' possibile che il cpu non segnali nessun avaria all'impianto?
c'e' qualche segreto per risolvere il caso?
il bello e' che ho anche il "sensore luci"...
di nuovo grazie
LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO (come dicevano in tv)
Re: LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO (come dicevano in tv)
dai una bella testata ai fari magari si spegono
penso che la causa possa essere proprio il sensore luci che forse è guasto e ti forza le luci accese...
probabilmente hai ragione Andrea.
infatti proprio stamani ne ho parlato al mio meccanico di fiducia ( dato che la garanzia e' finita ) e anche lui e' orientato sul sensore luci (sembra che non ce ne sia uno solo).
dovrei portarli l'auto entro fine settimana.
la cosa strana e' che le luci si spengono attivando la freccia dx ( quando l'interruttore dei fari e' sulle posizioni, sullo "zero o su l'automatico) .
ciao e grazie.
infatti proprio stamani ne ho parlato al mio meccanico di fiducia ( dato che la garanzia e' finita ) e anche lui e' orientato sul sensore luci (sembra che non ce ne sia uno solo).
dovrei portarli l'auto entro fine settimana.
la cosa strana e' che le luci si spengono attivando la freccia dx ( quando l'interruttore dei fari e' sulle posizioni, sullo "zero o su l'automatico) .
ciao e grazie.
oi oi !!
ho avuto il responso:
devio luci ( si chiama cosi' no? )
il ricambio costa sui 200 euri ( naturalmente e' quello che costa di piu'...cruise control , sensore pioggia,sensore fari...)
porc put..
ho avuto il responso:
devio luci ( si chiama cosi' no? )
il ricambio costa sui 200 euri ( naturalmente e' quello che costa di piu'...cruise control , sensore pioggia,sensore fari...)
porc put..