PROBLEMA ESP - HILL HOLDER

Mercatino
Gallery
ROBERTO

PROBLEMA ESP - HILL HOLDER

Messaggio da leggere da ROBERTO »

Cari amici, per festeggiare il compleanno di due settimane e 500 km di proprietà della mia Musa, stamane accendo la macchina e mi appare la scritta ESP - HILL HOLDER, in avaria. Spengo e riaccendo il veicolo, quattro e cinque volte, ma niente........sempre lo stresso problerma. Chiamo il venditore Ufficiale e lui mi dice: "sarà un contatto eletttrico dipeso dall'umidità". Ma se stanotte qui a Trieste c'erano 12 gradi e di umidità neanche l'ombra! Ho già preso appuntamento alle 14.30 per oggi in officina e vediamo come si risolve. Vi farò sapere
flavio

Re: PROBLEMA ESP - HILL HOLDER

Messaggio da leggere da flavio »

roberto, dove sei andato ti hanno riparato l'auto? se si ,cosa aveva? o sei imbufalito ciao, fatti sentire
ROBERTO

Devo dirvi che dopo una settimana, presso la concessionaria ufficiale ove ho portato la macchina, è arrivato il pezzo che era da sostituire. Siccome non sono andato io a portare il veicolo ed a ritirarlo, ma è andata mia moglie, non sò qual'era il pezzo difettoso. Da quello che ho capito, si tratta di un "commutatore" posto nella zona del vaolante, che entrava in conflitto ogni volta che si azonavano le frecce. Una volta resettato l'errarore lo stesso non si è più presentato, e adesso è stato cambiato il pezzo. Non appena mi arriverà a casa la fattura, Vi dirò con esattezza cosa è stato cambiato
A presto
ROBERTO

Come promesso, Vi indico quali sono stati pezzi sostitutiti sulla mia Musa, con i codici ed i costi, relativi al'acensione del malfunzionamento della spia ESP ed HILL-HOLDER

Codice: 735400933 Devioguidasgancio € 150
Codice: 5550A10 Devioguida € 22,18
Codice 0530A13 Supplemento di Diagnosi € 120,99

per un totale di 293,17 € OVVIAMENTE IN GARANZIA.
Rispondi

Torna a “Musa”