Cioccolato Peyrano
Cioccolato Peyrano
Qualcuno a qualche foto di musa cioccolato peyranò, in rete non ne ho trovate
Re: Cioccolato Peyrano
no, è veramente il cioccolato peyrano delle mia Musa. Ma devo dire, che sono in tanti che la vedono nero.
Wilhelm
Un' altra foto coi cerchi replicha alla Ypsilon:
http://img1.freeforumzone.it/upload1/79 ... cerchi.jpg
Wilhelm
Un' altra foto coi cerchi replicha alla Ypsilon:
http://img1.freeforumzone.it/upload1/79 ... cerchi.jpg
Re: Concordo...
Da possessore di Musa Cioccolato, devo confermare che se l'auto non è sotto ai raggi del sole difficilmente si nota il colore reale...
Anzi, paradossalmente è più riconoscibile quando è sporca che non pulita.
Lavata a dovere infatti il suo fondo "specchiato", specie la sera rende pressochè impossibile capirne il colore. Sono sempre più convinto che sia uno dei colori più riusciti.
Rimane la precauzione valida per tutti i possessori di Musa con questo colore di bandire i rulli degli autolavaggi dalle proprie agende!
Anzi, paradossalmente è più riconoscibile quando è sporca che non pulita.
Lavata a dovere infatti il suo fondo "specchiato", specie la sera rende pressochè impossibile capirne il colore. Sono sempre più convinto che sia uno dei colori più riusciti.
Rimane la precauzione valida per tutti i possessori di Musa con questo colore di bandire i rulli degli autolavaggi dalle proprie agende!
Sono d'accordo sono posessore della musa con colore cioccolato peyrano è bellissimo.....
e poi oltre tutto risparmi 350 euro e ti posso dire che il colore è azzeccato......
io ti consiglio la 1.3 mj 90 cv platino è fantastica
e poi oltre tutto risparmi 350 euro e ti posso dire che il colore è azzeccato......
io ti consiglio la 1.3 mj 90 cv platino è fantastica
Anch'io ho la cioccolato ed è bellissima, ma con questa stagione neanche ci provo a lavarla, dopo 2 giorni tornerebbe come prima... mi risparmio la fatica... cmq è il colore più bello insieme al perla vasari.
Il rosso guttuso è anche molto elegante secondo me. Volevo però dire, che prima dell'aquisto non ero sicuro tra il cioccolato peyrano e il perla vasari. A mia moglie piacceva di più il cioccolato e anche per gli interni eravamo indecisi e abbiamo preso la pelle scura. Devo dire però che tutto sommato non mi sono pentito della decisione. Per il lavaggio è cosi, che il Peyrano, come gia detto qui, si sporca abbastanza presto, ma se pulito, è molto elegante. Penso che il Perla vasari si sporchi di meno. Però sono da affermare due cose: a) il cioccolato non ha un sovraprezzo e b) è meno delicato come vernice del metallizato.
Vi ringrazio per l'interessamento, mia moglie si è convinta, a fine mese andrò a ordinare la Musa 1.4 8v.77cv diva cioccolato peyranò con esp, cerchi da 15, poggiatesta post. e l'autoradio base il quale mi fa imbestialire per il suo prezzo di 350€, ma purtroppo per non rovinare la linea pulita della plancia con adattatori e autoradio non in stile/colore con la plancia devo prendere "anche l'okkio ha la sua parte".