CONTROLLI CONCESSIONARIO DOPO LA CONSEGNA

Mercatino
Gallery
ROBERTO

CONTROLLI CONCESSIONARIO DOPO LA CONSEGNA

Messaggio da leggere da ROBERTO »

Cari amici, oramai da una settimana sto guidando la mia MUSA 1.4 PLATINO.
Il concessionario mi ha detto alla consegna del veicolo, che raggiunti i 2500 - 300 Km, avrei dovuto portarli il veicolo per un controllo.
Mi chiedevo se anche voi avevata fatto tale verifica, giacchè un mio amico a tale chilomteraggio aveva tutti i liquidi a posto, controllando da solo e non ha portato il veicolo per il controllo.

Grazie
flavio

Re: CONTROLLI CONCESSIONARIO DOPO LA CONSEGNA

Messaggio da leggere da flavio »

il concessionario giustamente ti avverte per un controllo in quei km descritti perchè potrebbe esserci qualche perdita di liquidi, oppure un consumo di olio anomalo, perchè poi se si rovina qual'cosa ci devono rimettere loro ,e la verifica dei livelli dovrebbe essere gratis comunque se sei in grado, guarda anche tu che in tanto ti abitui alla manutenzione ordinaria, leggi bene il libretto di uso e manutenzione con pignoleria e senz' altro vorrai più bene alla tua musa, se se abile vale anche per la carrozzeria , sei hai bisogno qualche aiuto o consiglio come vedi ti rispondono in tanti ciao alla prossima
flavio

di menticavo di dirti di controllare se lascia delle macchie strane per terra ,ovviamente su un pavimento se non c'è niente vai tranquillo
ROBERTO

Messaggio da leggere da ROBERTO »

X Flavio

Ti ringrazio per i consigli preziosi, soprattutto per quel che concerne il rodaggio!

Lo sto facendo con molta attenzione.
Per adesso non ho notato alcuna perdita anche perchè fortunatamente, i liquidi sono stati riempiti tutti al massimo livello.

Qualora non dovessi effettuare il controllo ai 3000Km secondo te decade la garanzia...spero d no.

Un saluto e grazie
flavio

dovrebbe essere scritto tutto sul libretto dei tagliandi fai come è descritto che nessuno può dire niente ciao
Rispondi

Torna a “Musa”