prezzo specchietto laterale

Mercatino
Gallery
fricchetton

prezzo specchietto laterale

Messaggio da leggere da fricchetton »

Ciao a tutti. possiedo una bella musa 1.9 mjt oro color peyrano che, finora, nn mi ha dato problemi. Purtroppo, qualche giorno fa ho urtato lo specchietto laterale sx con quello di un'altra auto disintegrandolo in 1000 pezzi!! Quanto costa uno specchietto intero, nuovo e originale?? Posso trovare da qualche parte in rete un listino ricambi lancia ?? secondo voi, con manodopera carrozziere, senza fare nessun altro lavoro, quanto potrei spendere indicativamente??? Grazie a chiunque mi risponderà!
boric

Re: prezzo specchietto laterale

Messaggio da leggere da boric »

da listino ufficiale lancia datato 15.06.06 il prezzo dello spcchio laterale sx è di 113,12 euro + 22,63 di iva per un totale di 135,76 manodopera esclusa. Il listino ufficiale denominato fiat "ePER" special parts è memorizzato su appositi cd rom lo potresti trovare su ebay è del gruppo fiat suddiviso per marca e modello ( fiat, lancia, alfa).
fricchetton

Messaggio da leggere da fricchetton »

grazie 1000!!
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Prova a chiedere il prezzo di quello dell'IDEA è uguale ma forse essendo un ricambio fiat costa meno, secondo come lo hai ridotto invece, forse potresti acquistare quello della STILO in qualche deposito di demolizione e da due farne uno, mi infatti pare che cambi solo l'attaco.
gab

Messaggio da leggere da gab »

vai allo sfascio... e prendi il finestrino a una stilo o a un'idea...
Ciao
1.3mjt

Messaggio da leggere da 1.3mjt »

ma perchè quello dell'Idea deve costare meno solo perchè è marchiato fiat e non lancia? Non ti rendi conto che la musa non è altro che una idea con scudetti lancia. Hanno gli stessi difetti e pregi. Le fanno con le stesse componentistiche.
La lancia non è più quella di tanti anni fa, è fiat in tutto e per tutto.
e poi un lancista che si rispetti non compera un ricambio senza lo stemma lancia!!! Sacrilegio!
Communicator

Messaggio da leggere da Communicator »

Io ho rotto lo specchietto destro....a dire la verità un addormentato ha spalancato la portiera al mio passaggio e mi ha distrutto una fiancata!per fortuna sono stato risarcito...
cmq il costo totale, compresa la verniciatura della calotta specchietto colore cioccolato è stato di euro 180,00 eseguito presso un autocarrozzeria lancia dove ho acquistato la mia musa.
ciao
Rispondi

Torna a “Musa”