Ma il lettore del navigatore i cd audio dovrebbe leggerli?
ciao Giorgio
Lettore navigatore
Re: Lettore navigatore
Sì, dovrebbe, infatti tra le fonti audio selezionabili con i tasti multifunzione, CDC si riferisce al caricatore, CD al lettore del navi. Non ho però mai provato.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Allora credo di avere un problema con il mio Nit infatti legge solo il cd delle mappe ,non sempre la prima volta ,dopo una sosta devo togliere e rimettere il cd per fargliero riconoscere,poi funziona tutto regolarmente ciao Giorgio
PS riconosce solo il cd originale il suo cd masterizzato non lo accetta
PS riconosce solo il cd originale il suo cd masterizzato non lo accetta
Ciao Giorgio
Ma di qualle anno e la tua Thesis?La mia e stata registrata nel Gennaio 2003 (probabilmente fabricatta nell Ottobre -Novembre 2002).Problemi fin ora non avuto.Solo qualche volte sembra di non "ascoltare" i commandi vocali per l'audio.Cmq la navigazione non funziona qui in Grecia,perche il CD Rom con la mappa di Grecia non esiste (la mia macchina aveva il CD Rom dell Europa Centrale).
Credo che il NIT degli primi esemplari prodotti (2002 e forse primi mesi dell 2003)e una causa per futuri anomalie e malfunzionamenti.
Ma di qualle anno e la tua Thesis?La mia e stata registrata nel Gennaio 2003 (probabilmente fabricatta nell Ottobre -Novembre 2002).Problemi fin ora non avuto.Solo qualche volte sembra di non "ascoltare" i commandi vocali per l'audio.Cmq la navigazione non funziona qui in Grecia,perche il CD Rom con la mappa di Grecia non esiste (la mia macchina aveva il CD Rom dell Europa Centrale).
Credo che il NIT degli primi esemplari prodotti (2002 e forse primi mesi dell 2003)e una causa per futuri anomalie e malfunzionamenti.
Da quello che ho capito il navigatore è gestito da un sofware,non è possibile formattarlo come un comune pc?