portasci per Musa Platino
Re: portasci per Musa Platino
spiega bene, li metti da dietro togliendo il bracciolo centrale post?, così elena non fà invenzioni strane siccome era una proposta che volevo fare io, però la musa non è ancora arrivata e non me la sentivo di dare d elle indicazioni non collaudate , tu certamente hai più esperienza diretta e senz'altro elena ti sarà grata,ciao e certamenten risparmia anche qualche soldo
Bhè, l'idea di mettere gli sci dentro all'abitacolo (specialmente a fine giornata...tutti "inzuppati" e sporchi di neve), non mi entusiasma granchè!
Oggi ho avuto risporta da:
- Concessionaria Lancia, che dice di trovarmi barre longitudinali per Platino (che una volta messe ce le tieni!!! e non sono molto belle), ma al costo di 350 € circa (scontate), dato che appunto quelle in dotazione optional a 250 € non vanno bene.
- Rivenditore accessori, il quale mi ha garantito che per un portapacchi classico con eventuali accessori e portasci, non ci sono problemi.
Opterei per la seconda... ma se qualcun'altro ha consigli da dare...
Intanto ringrazio tutti!!!!!!!

Elena
(Ciao Flavio!)
Oggi ho avuto risporta da:
- Concessionaria Lancia, che dice di trovarmi barre longitudinali per Platino (che una volta messe ce le tieni!!! e non sono molto belle), ma al costo di 350 € circa (scontate), dato che appunto quelle in dotazione optional a 250 € non vanno bene.
- Rivenditore accessori, il quale mi ha garantito che per un portapacchi classico con eventuali accessori e portasci, non ci sono problemi.
Opterei per la seconda... ma se qualcun'altro ha consigli da dare...
Intanto ringrazio tutti!!!!!!!

Elena
(Ciao Flavio!)
Scusate, avete ragione non sono stato chiaro.
Il mio negoziante di fiducia mi ha regalato ( capirai dopo avergli comprato gli sci

porta sci impermeabile, quindi a fine giornata inserisco gli sci in tale sacca e li metto in macchina senza sporcare o rovinare gli interni della macchina. Preferire morire che mettere gli sci pieni di neve sulla nuda pelle ....
Certamente abbasso lo schienale centrale/bracciolo e tolgo la parte superiore in pelle.
E' la seconda stagione che faccio così e mi trovo bene... sia come comodità sia per non avere rovinato la macchina.
Sicermente sono contrario a montare qualsiasi porta pacchi/sci sulla cappotta. Sia per un discorso estetito , sia perchè poi sono costretto a ter chiuso il tettino. Che fai? Vai in montagna e non apri il tettino e rinunci a goderti la freschezza dell'aria?
Riperto ... per me il discorso della sacca da sci è il migliore.....
Ciao e buona giornata
grazie andrea adesso si capisce perfettamente, volevo dire a elena che i miei raga usano già da diverso tempo le sacche impermeabili senza problemi in più sono più protetti dai maleintenzionati adesso elena deciderà come meglio crede,penso che la panoramica è completa ciao a tutti
Ciao io uso le barre trasversali originali su una oro. Nel kit sono previsti i piedini sia per la versione tetto chiuso che tetto apribile, in sostanza sono leggermente più alti. poi ci monti gli accessori portabici nel mio caso, porta sci nel tuo.
ciao
ciao
bhè...scusate se insisto...ma mica vado a sciare da sola! Quindi credo che nel vano bracciolo non entrino proprio 2 paia di sci...
In quanto alla sacca....io ne ho una..ed è pure grandina.....
Ma stiamo parlando della Musa??!! Si?!!
Perchè a me sembra che stiamo parlando di una SW....
Oppure c'è una versione....Lancia Musa di Mary Poppins...che io non conosco??

Rispondendo a PatTV...grazie...ma le barre trasversali non sono molto belle da vedere...
Saluti a tutti
In quanto alla sacca....io ne ho una..ed è pure grandina.....
Ma stiamo parlando della Musa??!! Si?!!
Perchè a me sembra che stiamo parlando di una SW....
Oppure c'è una versione....Lancia Musa di Mary Poppins...che io non conosco??

Rispondendo a PatTV...grazie...ma le barre trasversali non sono molto belle da vedere...
Saluti a tutti