ancora belgio, che fare?
Re: ancora belgio, che fare?
Secondo me ti conviene vendere la y ad un privato, come ho fatto io...Io avevo una punto HGT e mi davano 3.000 euro, ho messo l'inserzione su un giornale locale di compravendite e l'ho venduta a 8.000...Io a luglio la musa l'ho pagata 19.000, aveva qualche accessorio e facendo due conti ci ho risparmiato 3.000 euro...Secondo me ti sta facendo un buon prezzo, contando che è una platino ed è nuova. Quando la prendi usata non sai mai che problemi ha avuto e chi l'ha usata...
Re: ancora belgio, che fare?
grazie a tutti ragazzi...
oggi vado a vedere se c'è ancora...il prezzo non è migliore di altri km zero italiani, se mi toglie qualcosa, (perchè sono convinto che al venditore è costata sensibilmente meno, altrimenti non avrebbe senso contrattare col belgio), si può fare...
e tornando alle leggende ho conosciuto un pò di gente che ha comprato auto "italiane straniere" ed effettivamente non ha mai avuto problemi...
oggi vado a vedere se c'è ancora...il prezzo non è migliore di altri km zero italiani, se mi toglie qualcosa, (perchè sono convinto che al venditore è costata sensibilmente meno, altrimenti non avrebbe senso contrattare col belgio), si può fare...
e tornando alle leggende ho conosciuto un pò di gente che ha comprato auto "italiane straniere" ed effettivamente non ha mai avuto problemi...