Infatti. Anche la mia, risolti i tanti, anzi tantissimi problemi di assemblaggio (rumore dal portellone posteriore, sbattimento delle staffe metalliche dei sedili anteriori, ticchettìo dal cristallo del tetto apribile, tonfo allo sterzo, trafilaggio d'olio sulla frizione) avuti tutti nei primi mesi dell'auto non ha mai più dato alcun problema.
Il motore si avverte quando si sta sciogliendo in primis dai consumi che vedrai prima stabilizzarsi, poi calare, e infine dall'elasticità di marcia, che migliorerà notevolmente.
Fino ai 5.000 km in quinta marcia non riuscirai a scendere sotto i 60 all'ora, sentirai degli scossoni che ti "implorano" di scalare, poi via via all'umentare dei km questo limite si abbassa, così come la ripresa, il "tiro" anche senza scalare sarà sempre più vigoroso.
Io cambio pochissimo, faccio poco cittadino e molte extraurbane, e una volta messa la quinta....non cambio più! Io sinceramente la Musa la ricomprerei...
Ho comprato la Musa
Re: Ho comprato la Musa
Beati voi che siete tutti soddisfatti del confort della musa....mahhh!
Io proprio questa settimana ho guidato un doblò furgonato...bè sapete una cosa.....è molto, ma davvero molto piu silenzioso della musa....soprattutto come silenziosità nello sconnesso!
E vogliamo parlare del consumo: con 20 € di gasolio ho percorso 300 km...praticamente come la musa...solo che cè una piccola differenza di cilindrata: Musa 1250 cc, Doblò 1900 cc.
A saperlo acquistavo un doblò...meno spesa e piu resa!!!
Io proprio questa settimana ho guidato un doblò furgonato...bè sapete una cosa.....è molto, ma davvero molto piu silenzioso della musa....soprattutto come silenziosità nello sconnesso!
E vogliamo parlare del consumo: con 20 € di gasolio ho percorso 300 km...praticamente come la musa...solo che cè una piccola differenza di cilindrata: Musa 1250 cc, Doblò 1900 cc.
A saperlo acquistavo un doblò...meno spesa e piu resa!!!
ho ordianto la Musa il 30/01 con i seguenti accessori:
fendinebbia, esp, appoggiabraccia, airbag laterali e radio Mp3.
Il venditore mi ha assicurato che me la consegnerà entro il 15 marzo spero che sia di parola, la tua con quali accessori l'hai ordinata?
fendinebbia, esp, appoggiabraccia, airbag laterali e radio Mp3.
Il venditore mi ha assicurato che me la consegnerà entro il 15 marzo spero che sia di parola, la tua con quali accessori l'hai ordinata?
io ho preso la musa oro 1400 16 v dfn, colore perla vasari+dfp+ruote in lega da 15 per essere catenabili radio cd+esp l'ho comprata a benzina perchè faccio pochi km sono un disabile del lavoro mi pare che anche matita è uno sfigato come me, che saluto