Disastro Musa...vi prego aiutatemi se potete

Mercatino
Gallery
Matteo

Re: Consiglio per Matteo.

Messaggio da leggere da Matteo »

Puoi dirmi come hanno risolto il problema del volante per favore?

si tratta proprio di schiocchi!! non avrei potuto descriverlo meglio, a me succede quando accelero o freno, mi sembra che ci sia qualcosa dentro il volante che non sia fissato e che sbatta in avanti ed indietro. tiprego di farmi sapere esattamente cosa hanno aggiustatom, grazie.

Per le considerazioni generali, nella mia vità ho guidato tante macchine, ma non ho mai trovato un auto così "fraudolenta"! mel senso che l'aspetto è perfetto, ma il montaggio è squallido.

Guidando questa macchina non ho mai un senso di protezione e sicurezza, anzi. ormai ho sempre il terrore che di sentire un nuovo scricchiolio, vibrazione o "schiocco" da un momento all'altro.

Quando l'ho presa ero davvero felice, ora odio la mia auto e chi la prodotta, ma soprattutto mi sento un cretino ad aver speso 40mln delle vecchie lire per un oggetto montato peggio di un regalo dell'ovetto kinder!

Cmq, finchè dura la garanzia io voglio sfruttarla! fin'ora fra pezzi cambiati avranno speso più di 3.500 €, ma non gli conveniva costruirla meglio?

Grazie!
M
im0dium

Re: Consiglio per Matteo.

Messaggio da leggere da im0dium »

Il mio problema era (SPeRO!!) il conclamatissimo difetto dell'albero telescopico del piantone dello sterzo.

Dalla descrizione sembra differente da quello che si manifesta sulla tua musa....

Comunque è stato affrontato con:

- utilizzo del miracoloso grasso che elimina i giochi (che è...cemento??)

- sostituzione definitiva del componente

NB: il tutto in garanzia

In bocca al lupo!!

ciao

im0dium
Matteo

Caso risolto

Messaggio da leggere da Matteo »

Allora, hanno risolto tutto!

Finalmente hanno trovato qual'era il problema....pronti...non si sa se in fase di montaggio o di precedenti riparazioni qualcuno ha lasciato una batteria stilo all'interno del pianale della mia macchina.

Era questo il terrificante rumore che sentivo ogni volta che accelleravo o frenavo!!

La cosa bella è che nel tentativo di trovare questo "stupido" problema, hanno scoperto un sacco di guai alle sospensioni ed allo sterzo (fortunatamente aggiustati o sostituiti).

Comunque, tutto è bene quel che finisce e bene....speriamo.

Ringrazio l'officina Lancia Steghe di Bologna per il loro impegno e spirito esplorativo!

Grazie anche a voi per i vostri consigli!!
Matteo
Rispondi

Torna a “Musa”