Amici,
qualcuno di voi ha montato le termiche sulla propria Musa?
Mi piacerebbe conoscere com'è il comportamento della vettura in condizioni difficili e che marca e modello avete montato.
Grazie a tutti.
Gomme termiche
Re: Gomme termiche
Ho montato 4 firestone 20 giorni fa per il momento il clima non mi ha dato modo di notare la differenza sicuramente sono molto più rumorose rispetto alle normali 4 stagioni
Un mese fa ho montato i pirelli winter SnowSport su cerchi di ferro da 14"ma non posso darti impressioni perchè per il momento la situazione climatica non lo permette.

Io le avevo anche l'anno scorso... dalle mie parti mai vista tanta neve... ti dico solo che mi sono fatto il valico della fricca sotto una tormenta di neve senza nessun problema e senza andare troppo piano, mentre altri macchinoni si intraversavano (lasciamo perdere le trazioni posteriori poi...).
Se vuoi un consiglio, prendi pirelli, michelin o yokohama... io consiglio quest'ultima, ha la spalla rigida e un pochino contrasta l'esagerato rollio della musa.
Se vuoi un consiglio, prendi pirelli, michelin o yokohama... io consiglio quest'ultima, ha la spalla rigida e un pochino contrasta l'esagerato rollio della musa.
che misure hai montato ? tutte quattro oppure solo due ant ,ti ringrazio se mi rispondi perchè le esperienze dirette sono sempre le più vere ciao