Gomme termiche

Mercatino
Gallery
frick62

Gomme termiche

Messaggio da leggere da frick62 »

Amici,
qualcuno di voi ha montato le termiche sulla propria Musa?

Mi piacerebbe conoscere com'è il comportamento della vettura in condizioni difficili e che marca e modello avete montato.

Grazie a tutti.
Fire

Re: Gomme termiche

Messaggio da leggere da Fire »

yokohama winter.
vanno da dio sotto i 10° è un'altro mondo.
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Ho montato 4 firestone 20 giorni fa per il momento il clima non mi ha dato modo di notare la differenza sicuramente sono molto più rumorose rispetto alle normali 4 stagioni
papinopino

Messaggio da leggere da papinopino »

Un mese fa ho montato i pirelli winter SnowSport su cerchi di ferro da 14"ma non posso darti impressioni perchè per il momento la situazione climatica non lo permette.

Immagine
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Io le avevo anche l'anno scorso... dalle mie parti mai vista tanta neve... ti dico solo che mi sono fatto il valico della fricca sotto una tormenta di neve senza nessun problema e senza andare troppo piano, mentre altri macchinoni si intraversavano (lasciamo perdere le trazioni posteriori poi...).
Se vuoi un consiglio, prendi pirelli, michelin o yokohama... io consiglio quest'ultima, ha la spalla rigida e un pochino contrasta l'esagerato rollio della musa.
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

che misure hai montato ? tutte quattro oppure solo due ant ,ti ringrazio se mi rispondi perchè le esperienze dirette sono sempre le più vere ciao
Rispondi

Torna a “Musa”