Cogliendo l'occasione di raccontarvi l'ultima, apro questo nuovo argomento del forum in cui mi piacerebbe condividere e collezionare tutte le vicende più assurde e comiche che accadono nelle officine.
Comincio io, (chi mi ha letto sulll'argomento "Disastro musa" sa cosa ho passato), ve ne regalo due:
1. a poche settimane dall'acquisto sono costretti a sostitutirmi tutte le centraline elettroniche perchè in corto circuito, ma il bello è che una di queste centraline ci ha messo un mese ad arrivare da torino e sapete perchè.........pronti....la scusa è stata questa: "il pezzo si trova in un magazzino della fiat a torino su uno scaffale molto alto e sicome si è rotto il macchinaro per andarlo a prendere nessuno ci arriva!"

2. dopo mesi che cerco di risolvere un problema di cigiolii, forse trovano la soluzione nella sostituzione di un pezzo del sedile anteriore sinistro, dopo una lunga attessa che cosa arriva....il pezzo del sedile destro!

dato che ormai questa macchina me ne ha date talmente tante che non rieco più ad arrabbiarmi, finchè dura la garanzia ho deciso di prenderla sul ridere e propongo a tutti i cari ospiti di questo forum di condividere le loro avventure....GRAZIE A TUTTI!!!
M