Raduno

Mercatino
Gallery
Salvatore

Raduno

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ciao,chi sa dirmi dove e quando sara' il prossimo raduno di noi possessori di Thesis? Grazie e buona domenica a tutti.
Corrado

Re: Raduno

Messaggio da leggere da Corrado »

Non abbiamo ancora deciso ma speriamo di farlo presto.
Comunque sul forum di sicuro ci sarà notizia.
Ciao
Corrado
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Grazie Corrado,mi terro' aggiornato! Buona domenica,Salvatore.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Corrado tu pensi che un giorno riusciremo anche noi a fare un raduno come quello degli amici di Phedra
ciao Giorgio
Corrado

Penso di sì anche se fino ad ora siamo sempre stati molti di meno degli amici del Phedra... lo farei dopo un altro raduno più contenuto di un giorno a cui dobbiamo pensare per un futuro abbastanza vicino.
Ciao
Corrado
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Se non sono troppo impegnato al momento del raduno (purtroppo, o per fortuna, il lavoro mi porta via anche molto tempo libero ultimamente), prenoto già da ora la mia partecipazione.

Prima di questo, però, vorrei avanzare una proposta, magari proprio a Corrado, che in questo forum ci sta buttando anima e corpo....:
sarebbe possibile preparare degli autoadesivi o delle targhette (piccole, discrete e di classe, come Thesis richiede) che identifichino immediatamente i frequentatori di questo forum?

Se, fosse possibile, chi vuole li acquisterebbe e li esporrebbe sulla propria auto (ecco perchè devono essere "di classe") in modo da essere immediatamente riconoscibili come "aficionados" di www.viva-lancia.com, sezione Thesis.
Per intenderci, una cosa tipo la targhetta "HF" che i Lancisti di lungo corso possono sfoggiare sui loro radiatori.

Ovviamente, potrebbero essere a disposizione anche di chi non possiede una Thesis ma vuole comunque rimarcare il suo affetto/ammirazione per questo gioiello.

Cosa ne pensate? se vi sembra un'idea strampalata, non abbiate timore a stroncarmela.....

Ciao
ConteOliver
Corrado

No mi sembra una buona idea.
Qualcosa di "generico" viva Lancia era stato fatto tempo fa in argomenti generali, i Lybristi hanno fatto un loro adesivo, la sezione Phedra poi fece fare un adesivo che ho sulla Y di mia moglie (come da foto).
Per Thesis immagino qualcosa di non vistoso, come voi penso.
Spero che BluLancia o HFil passino di qui perché se lo fanno di sicuro ci fanno un bozzetto... poi vediamo chi è in grado di farli fare.
Ciao
Corrado

Immagine
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Buona idea!!!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Anch'io la trovo un ottima idea
Gianni