Thesis.... non la volevo...
Thesis.... non la volevo...
...non la volevo proprio..!!! E' successo tutto per caso,quando un amico mi propose di cedergli la mia auto , una Mercedes E 320 cdi sw avantgarde del 2002 con ben 7.500 euro di opzionals,( praticamente tutti quelli da listino o quasi!).Mi propose uno scambio con la sua Thesis 2,4 jtd Emblema anche essa del 2002,giugno per l'esattezza,e al mio netto rifiuto di accettare mi chiese quale cifra ritenessi adeguata per fare lo scambio. Sparai alto per scoraggiarlo,chiesi 6.000 euro oltre la Thesis, sicuro che non accettasse, invece mi ritrovai con in mano l'assegno di tale importo!Cosi' e' nato il mio rapporto con Lei !(thesis).Premetto che le ho avute tutte:Volvo (tre) , Jeep (Grand Cherokee 5,2 V8),Saab (900 Turbo cabrio),Ford, Audi(A 6 2,5 Quattro), Bmw (530 d),Mercedes ( ben sei ),mai una italiana,ma non per esterofilia,bensi'per affidabilita',sicurezza,valore residuo..ecc..! Ma torniamo a Lei:E'di un bel Blu Canaletto ,interni Frau biscotto,naturalmente il Connect completo di Cd charger e TV,Telefono,sensori di parcheggio e tanto altro,veramente completa!Pochi Km,circa 77.000,tandaglitissima (ultimo tagliando in vista degli 80.000 fatto ad ottobre per la cifra di circa 1.200 euro come risulta dalla fattura !).E' un mese circa che la conosco,la curo,la coccolo e finora non posso davvero lamentarmi,certo ogni tanto mi dice qualche innocente bugia (cofano aperto,alternatore inefficente o altro),ma ad un attento controllo presso l'assistenza si rivelano allarmi infondati!Chissa',forse e' il suo modo di vendicarsi per la mia precedente mancanza di stima nei suoi confronti o forse e'un modo un po'civettuolo di farsi notare, spero pero' che anche lei mi capisca e mi sappia dare quel che mi aspetto...in fondo ci conosciamo da cosi' poco....sicuramente faremo grandi cose assieme e,quel che e' stato un rapporto iniziato per scherzo si rivelera' un grande amore!Ciao a tutti,a presto.
Re: Thesis.... non la volevo...
Da come la descrivi sembra che te ne sia già innamorato.....
Dai che non ha niente in meno di tante altre auto ma in più ha una cosa che solo le auto italiane secondo me riescono ancora a far venire fuori.....Il carattere che se per molti non è importante per altri come me è fondamentale.
Se la Thesis è sempre cosi' criticata o amata ci sarà un motivo che è proprio il carattere e le emozioni positive o negative che ne scaturisce.
Io sono a favore delle macchine che dividono e non vengono acquistate solo perchè fanno moda.......e non sono tutte uguali
Goditi la berlinona e nemmeno tu sai quanti come me quando ti vedranno passare ti invidieranno un pochino
Ciao
Dai che non ha niente in meno di tante altre auto ma in più ha una cosa che solo le auto italiane secondo me riescono ancora a far venire fuori.....Il carattere che se per molti non è importante per altri come me è fondamentale.
Se la Thesis è sempre cosi' criticata o amata ci sarà un motivo che è proprio il carattere e le emozioni positive o negative che ne scaturisce.
Io sono a favore delle macchine che dividono e non vengono acquistate solo perchè fanno moda.......e non sono tutte uguali
Goditi la berlinona e nemmeno tu sai quanti come me quando ti vedranno passare ti invidieranno un pochino
Ciao
Salvatore,auguri per l'acquisto
))))))oggi trovandomi a casa ho visto il Presidente della Repubblica accanto la BERLINONA,sinceramente tutte le LANCIA dei Presidenti hanno fatto la loro figura.Oggi vedendola con quel colore blu accompagnata dall'altra BERLINONA grigio scuro,sinceramente questo mi ha fatto piacere
))))
Ciao Gianni

Ciao Gianni
Sicuramente ha piu' carattere delle fredde e perfette "Teutoniche",e ti diro'... ha anche quel qualcosa in piu' che fa di una "bella" auto,un'auto "bella ed unica"! Un po' come per le belle donne,ce ne son tante ma poche ti fanno girare ammirati e rispettosi di tanta grazia ed eleganza!! A presto,Salvatore.lucakappa ha scritto:
>
> Da come la descrivi sembra che te ne sia già innamorato.....
> Dai che non ha niente in meno di tante altre auto ma in più
> ha una cosa che solo le auto italiane secondo me riescono
> ancora a far venire fuori.....Il carattere che se per molti
> non è importante per altri come me è fondamentale.
> Se la Thesis è sempre cosi' criticata o amata ci sarà un
> motivo che è proprio il carattere e le emozioni positive o
> negative che ne scaturisce.
> Io sono a favore delle macchine che dividono e non vengono
> acquistate solo perchè fanno moda.......e non sono tutte uguali
> Goditi la berlinona e nemmeno tu sai quanti come me quando ti
> vedranno passare ti invidieranno un pochino
> Ciao
>
> Da come la descrivi sembra che te ne sia già innamorato.....
> Dai che non ha niente in meno di tante altre auto ma in più
> ha una cosa che solo le auto italiane secondo me riescono
> ancora a far venire fuori.....Il carattere che se per molti
> non è importante per altri come me è fondamentale.
> Se la Thesis è sempre cosi' criticata o amata ci sarà un
> motivo che è proprio il carattere e le emozioni positive o
> negative che ne scaturisce.
> Io sono a favore delle macchine che dividono e non vengono
> acquistate solo perchè fanno moda.......e non sono tutte uguali
> Goditi la berlinona e nemmeno tu sai quanti come me quando ti
> vedranno passare ti invidieranno un pochino
> Ciao
Ciao Gianni,grazie per gli auguri,ti auguro una buona serata.Gianni ha scritto:
>
> Salvatore,auguri per l'acquisto
))))))oggi trovandomi a
> casa ho visto il Presidente della Repubblica accanto la
> BERLINONA,sinceramente tutte le LANCIA dei Presidenti hanno
> fatto la loro figura.Oggi vedendola con quel colore blu
> accompagnata dall'altra BERLINONA grigio scuro,sinceramente
> questo mi ha fatto piacere
))))
>
>
> Ciao Gianni
>
> Salvatore,auguri per l'acquisto

> casa ho visto il Presidente della Repubblica accanto la
> BERLINONA,sinceramente tutte le LANCIA dei Presidenti hanno
> fatto la loro figura.Oggi vedendola con quel colore blu
> accompagnata dall'altra BERLINONA grigio scuro,sinceramente
> questo mi ha fatto piacere

>
>
> Ciao Gianni
possiamo chiederti come mai il tuo amico era così propenso a fare cambio ?
Aveva urgente bisogno di una station per esigenze personali e...... conosceva bene la mia auto.come io la sua,vetture sempre curate nei minimi dettagli e superaccessoriate! Soddisfatto della spiegazione? Ciao.