SI hai ragione ....è stata il primo dubbio prima dell' acquisto......
L' auto viene direttamente dalla fiat di torino veniva usata dagli ispettori Fiat..... e poi il mio socio ha lo stesso modello con 110.000 km (cambia solo il colore ed ha qualche optnional in meno) e la differenza di stato generale di usura del veicolo si nota nettamente (sospensioni, interni, cofano motore, ecccc...)
PICCOLO DIFETTO (?)
Re: PICCOLO DIFETTO (?)
Fai una bella cosa Dany, guarda la corona del volante. Se è opaca ha veramente quei km, se è lucida i suoi 100.000 se li è fatti. Non vale per tutte le auto ma per Thesis sì.
Da più di un particolare e dalle cose che stai dicendo, mi viene il sospetto che tu l'abbia comprata nello stesso posto dove l'ho presa io. Anch'io ho comprato una Thesis con pochissimi km, immatricolata da due anni ma ferma da uno con tanto di esenzione del bollo a confermarlo, e anche nel mio caso si trattava di un'auto di proprietà di Fiat in uso ad un dirigente con autista. Proprio alcuni giorni fa ho visto un annuncio di quella concessionaria in cui proponevano una thesis diesel che potrebbe essere la tua, l'hai comprata dalla concessionaria Lancia di Alessandria? Mi pare si chiami Central Car.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
No Luca,
io sono di Isola del Liri , provincia Frosinone, la concessionaria non è la Central Car,
La mia thesis e di colore Nero Caravaggio ed ha i cerchi da 17"... non credo(spero) che sia la stessa.
Saluti
io sono di Isola del Liri , provincia Frosinone, la concessionaria non è la Central Car,
La mia thesis e di colore Nero Caravaggio ed ha i cerchi da 17"... non credo(spero) che sia la stessa.
Saluti
Per es. la mia Alfa è un modello Luglio 2005 quando lo ritirata aveva 6800KM,sapevo da dove veniva la macchina ( in pratica lo stesso concessionario dove ho acquistato la BERLINONA )e conoscevo l'ex proprietario.Sicchè Dany è davvero possibile che abbia quei KM,comunque un controllo per sicurezza è meglio farlo..
Ciao Gianni
))
Ciao Gianni

Sicuramente non è la stessa, quella di Alessandria era blu come la mia.
Bellissima nera! Nero, blu e verde sono i colori che preferisco per la Thesis.
Ciao.
Luca.
Bellissima nera! Nero, blu e verde sono i colori che preferisco per la Thesis.
Ciao.
Luca.