Ciao a tutti,
vorrei installare il caricatore multiplo a 5 dischi, dopo il vivavoce bluetooth... sapete com'è, l'appetito vien mangiango...
Quindi per chi ha questo accessorio vorrei chiedere di controllare il nome e sapermi dire se per caso è il modello: IDC A 09.
Intanto grazie
f@b.io
CARICATORE CD
Re: CARICATORE CD
A quanto pare, nessumo ha montato il caricatore CD..........
)
Personalmente, ti posso dire che il posizionamento "dovrebbe" essere nel baule in posizione sinistra contro il passouota sx e potrebbe esserci già una predisposizione, e i modelli blaupunkt ( se la radio di serie è questa) sono sicuramente compatibili.
Magari ti detto cosi inutili e risapute o imprecise.....ma almeno hai una risposta al post........
Ciao,
Francesco

Personalmente, ti posso dire che il posizionamento "dovrebbe" essere nel baule in posizione sinistra contro il passouota sx e potrebbe esserci già una predisposizione, e i modelli blaupunkt ( se la radio di serie è questa) sono sicuramente compatibili.
Magari ti detto cosi inutili e risapute o imprecise.....ma almeno hai una risposta al post........
Ciao,
Francesco
Grazie mille per la comprensione Francesco, effettivamente speravo in un numero più nutrito di risposte, per quanto riguarda la predisposizione ti dico subito che non c'è in quanto ho smontato l'autoradio recentemente e non gli arriva nessun cavo per il cd changer (l'attacco mini iso preposto al caricatore è vuoto).
rinnovo quindi l'invito a tutti i possesori del Bose e a chi ha il cd Changer a fornirmi cortesemente un indicazione sul modello cel caricatore CD.
Grazie e ciao
f@b.io
rinnovo quindi l'invito a tutti i possesori del Bose e a chi ha il cd Changer a fornirmi cortesemente un indicazione sul modello cel caricatore CD.
Grazie e ciao
f@b.io
Affermazione magari stupida....: hai controllato nel vano radio anche in posti nascosti, dove il cavo può essere stato fermato con dello scothc di carta con il connettore fasciato di spugna....?
Avanti con la caccia al tesoro.....divertiti...., ma nn smontare la macchina...
))))
Ciao di nuovo,
Francesco
Avanti con la caccia al tesoro.....divertiti...., ma nn smontare la macchina...

Ciao di nuovo,
Francesco
Fabio,
io ho il caricatore CD a 10 DISCHI Blaupunkt, montato in posizione verticale nel lato sx del bagagliaio.
Il tappeto bagagliaio è specifico perchè preformato attorno ad esso, con sportellino in moquette che lo nasconde (non granchè come finitura). Il modello che citi tu è effettivamente il 5 dischi della vecchia punto, che va montato in plancia.
Il 10 dischi va nel bagagliaio in quanto sotto i sedili credo che lo spazio sia insufficiente.
Se il caricatore non è montato in fabbrica, non c'è nessun cavo di predisposizione in vettura.
Ciao.
P.S.: a proposito, il caricatore fornito NON legge gli MP3, per quelli devo utilizzare il lettore del Connect.
io ho il caricatore CD a 10 DISCHI Blaupunkt, montato in posizione verticale nel lato sx del bagagliaio.
Il tappeto bagagliaio è specifico perchè preformato attorno ad esso, con sportellino in moquette che lo nasconde (non granchè come finitura). Il modello che citi tu è effettivamente il 5 dischi della vecchia punto, che va montato in plancia.
Il 10 dischi va nel bagagliaio in quanto sotto i sedili credo che lo spazio sia insufficiente.
Se il caricatore non è montato in fabbrica, non c'è nessun cavo di predisposizione in vettura.
Ciao.
P.S.: a proposito, il caricatore fornito NON legge gli MP3, per quelli devo utilizzare il lettore del Connect.
Ma fabio, non hai la radio mp3??? Se si cosa lo metti a fare il caricatore....se invece la tua radio non li leggi i mp3, investi i soldi su una nuova radio mp3 invece di buttare soldi sprecati su un caricatore.