Secondo tagliando

Mercatino
Gallery
gab

Secondo tagliando

Messaggio da leggere da gab »

Anticipato per via della scadenza garanzia....
mi lamento infatti per i tonfi allo sterzo la frizione etc...
Ieri sera l'ho ritirata.... C'e' da ridere! (e da porsi alcune domande...)
Poi vi racconto..!
Stasera mi debbono far saper se l'ispettore lancia si degna di interessarsi....
Prima di raccontarvi aspetto quest'evento anche
se non mi aspetto molto da quest'ultimo tentativo.

In ogni caso dopo due anni 30K km, due tagliandi...n visite in assistenza (per n molto grande come dicono i matematici) penso proprio
la prox macchina sara' giapponese...I tagliandi? O li fo da me, o vado in giappone!
Con buona pace di Marchionne e mamma Fiat... Questi prodotti sono boomerang... possono anche vendere ma sicuramente la qualita' del prodotto e l'assistenza fanno di tutto per non "fidelizzare" il cliente.

a presto.
Andrea L.

Re: Secondo tagliando

Messaggio da leggere da Andrea L. »

un consiglio...? Lamentati con la LANCIA...non fidarti del concessionario.....ascoltano più il cliente che il concessionario..! Fidati.. esperienza vissuta...!
Se aspettavo il concessionario, nel 2020 sostituivo il piantone.

Andrea
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Telefona o scrivi a Lancia....!! i conc. fanno l'interesse loro!!!
Puoi scommettere che se a garanzia scaduta ti ripresenti sono loro a dirti che devi fare l'intervento " per tua sicurezza nella guida" anche se fino a due giorni prima hanno scaricato barile......
Ciao
Francesco
gab

sono due anni che dicono.... cambi officina.. e le officine dicono ..."la soluzione non e' ancora definitiva"..
Ora dopo due anni si sono decisi forse ad ingrassarlo..(non so se lo hanno effettivamente fatto).
Cmq il mio piantone e' tra i meno rumorosi per fortuna..
Non e' questione di concessionarie....
Considerate che le officine Lancia a due anni dal lancio ancora non CONOSCONO le specifiche di quest'auto.... poi vi raccontero'...
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

...Le officine ricevono continui aggiornamenti cartacei e informatici, per cui
" se vogliono" trovano tutto disponibile.
Anche solo digitando a computer il N° di telaio della vettura si può sapere TUTTO,
periodo di garanzia, richiami in corso etc. etc. basta solamente farlo.
Ciao,
Francesco
gab

france'... poi vi raccontero' la mia esperienza... se tutto va bene la settimana prossima.

Ciao
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

Purtroppo non posso che essere del tuo stesso parere... in generale la macchina va anche benino, ma troppe piccolezze, problemucci stupidi che sommati uno con l'altro ti fanno capire che hai investito i tuoi soldi non dico male, ma bene di sicuro no...
Rispondi

Torna a “Musa”