Salve a tutti, ho acquistato una Musetta 1.4 16V Oro a km.0, vorrei sapere se sapete se è possibile estendere la garanzia della casa in un secondo momento, il concessionario mi ha proposto un prolungamento con Furto e Incendo compreso ad un prezzo esagerato.
Grazie
Ci@o
Estensione Garanzia su usato
Re: Estensione Garanzia su usato
Si, ma solo se lo fai prima che scada la garanzia ufficiale.
Ci sono delle tabelle di estensione garanzia Lancia, in base agli anni in + da estendere o ai km.
Chiedi a un conc.
Ciao,
Francesco
Ci sono delle tabelle di estensione garanzia Lancia, in base agli anni in + da estendere o ai km.
Chiedi a un conc.
Ciao,
Francesco
Grazie, molto gentile, proverò da un altro conc.
Ci@o
Dino
Ci@o
Dino
...Comunque, non è necessario sottoscriverla subito se sei ancora in garanzia ufficiale, puoi attendere fino a poco prima della scadenza, salvo eventuali aumenti futuri.....o.....eliminazione del sevizio...!
Io I'ho fatta due mesi prima dei 24 mesi ufficiali.
Cmq. telefona al servizio clienti Lancia e ti dicono tutto con precisione, così dal conc. sai cosa aspettarti......
))
Ciao Dino,
Francesco
Io I'ho fatta due mesi prima dei 24 mesi ufficiali.
Cmq. telefona al servizio clienti Lancia e ti dicono tutto con precisione, così dal conc. sai cosa aspettarti......

Ciao Dino,
Francesco
Io ho chiesto per un prolungamento di garanzia e per 2 anni o 50.000 Km mi hanno chiesto la bellezza di 480 Euro, a me sembrano un pò tantini, tu cosa ne dici?
A quanto ho capito è il prezzo "standard", va capito se ne vale la pena.
Sfighe a parte, se l'auto non presenta problemi dall'inizio.......
Sfighe a parte, se l'auto non presenta problemi dall'inizio.......
Io l'ho sempre fatto anche con e Fiat e in particolar modo con una Punto che mi ha ripagato di tutte le rogne che ha avuto fuori garanzia...poi l'ho venduta.
Soprattutto devi valutare i km. che percorrerai in futuro.
Considera che se ti saltasse la centralina sono circa 1000 Euro.....
Personalmente, l'estensione l'ho sempre considerata come una polizza assicurativa....sono circa 50 centesimi al giorno......o sbaglio?
Ciao,
Francesco
Soprattutto devi valutare i km. che percorrerai in futuro.
Considera che se ti saltasse la centralina sono circa 1000 Euro.....
Personalmente, l'estensione l'ho sempre considerata come una polizza assicurativa....sono circa 50 centesimi al giorno......o sbaglio?
Ciao,
Francesco