PICCOLO DIFETTO (?)

Mercatino
Gallery
DANY

PICCOLO DIFETTO (?)

Messaggio da leggere da DANY »

Buona Gioanata a tutti voi:
dopo tanta attesa e' finalmente arrivata la mia tanta sospirata Thesis.
L' ho comprata usata.....ma vi giuro è come se fosse nuova:
anno 2004, c/a 15000 km ed oltre al solito equipaggiamento della emblema ha altri bei optional (tettino, cerchi in lega da 17", specchietti monocromatrici, ecc....

Nel guidarla ho rilevato un piccolo difetto (se cosi si potrebbe definire perche' non ho mai posseduto un auto diesel e sopratutto con il tettino): camminando appunto con il tettino aperto ho l' impressione che , parte dei fumi (prprio fumi non sono, più che altro mi sembra solo un cattivo odore) del motore diesel rientrino dentro l ' abitacolo.
a qualcuno di voi che possiede la berlinona con il tettino gli è mai capitata questa cosa?

Grazie a tutti come posso pubblico le foto.

Ciao a tutti
il Luca

Re: PICCOLO DIFETTO (?)

Messaggio da leggere da il Luca »

Anch'io ho notato uno strano odore viaggiando col tettuccio aperto anche solo parzialmente, però escluderei che si tratti di fumi di scarico: l'odore è del tutto diverso ma non riesco proprio a capire cosa sia. Si tratta comunque di un problema molto poco avvertibile, i passeggeri non l'hanno mai notato e imputano il problema al mio naso :-)

Ciao.
Luca.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Tiro ad indovinare non è che sono le celle solari che producono quell'odore?
DANY

non saprei cosa dire....tiro ad indovinare... potrebbe essere l' odore derivante dall' evaporazione della cera......dei prodotti che hanno usato per lucidare le parte in plastica del motore che riscaldandosi provoca questo effetto.....
speriamo che con il tempo si attenui.....sarebbe un peccato avere il tettino e non poterlo usare....magari le sere d' estate.......
DANY

ciao Giorgio...
spero proprio di no altrimenti significa che si sta sciogliendo qualcosa.........
il Luca

Non ne ho la più pallida idea, anche perchè non riesco proprio a classificare il tipo di odore. La cera sul motore che si scalda potrebbe anche essere, dato che non ho idea di che odore faccia, però la mia è del 2004 e ha ormai 42000km, dell'eventuale cera sul motore non dovrebbe essere rimasto granchè...
Personalmente non mi preoccupo molto di questo problema perchè il tettuccio non lo apro praticamente mai.

Ciao.
Luca.
il Luca

Dici che le celle solari possono emettere odore? Non lo so proprio...

Ciao.
Luca.
Aretino

Messaggio da leggere da Aretino »

Complimenti per la BERLINONA.Ti auguro tantissimi e felicissimi kilometri, sempre senza problemi.
Possiedo la versione TB con tetto apribile, ma non ho mai sentito questa odore.
Ciao.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Dany auguri per l'acquisto:-)))))))),non è che ti sia capita della plastica sotto la marmitta.Anche se sotto il motore abbiamo quella protezione di plastica.

Ciao Gianni :-))
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Vorrei solo dire una cosa che non c'entra col discorso dell'odore:
una Thesis 2.4 JTD del 2004 con 15.000 Km???????????????
Mmmmm.......
Rispondi

Torna a “Thesis”