Bluetooth lineaccessori lancia

Mercatino
Gallery
Marcus

Bluetooth lineaccessori lancia

Messaggio da leggere da Marcus »

Qualcuno è interessato al bluetooth per lancia musa originale della lineaccessori lancia???
f@b.io

Re: Bluetooth lineaccessori lancia

Messaggio da leggere da f@b.io »

ciao,
io sarei interessato, a quanto lo venderesti?
Marcus

190 euro...è nuovo di zecca e ancora nel suo imballo originale...
f@b.io

Bhe, sono sicuro della tua buona fede e non è per rovinarti la vendita, ma il tuo prezzo è molto alto. Ti assicuro che si trova nuovo, su internet da almeno un negozzi on-line ad un prezzo compreso tra i 100 ed i 110 euro + sped...
se sei disposto a ritrattare il tuo prezzo sono disponibilissimo a riparlarne.
Marcus

Io l'ho comprato qualche mese fa alla lancia ma per pigrizia non l'ho mai installato...Se lo trovi a quel prezzo fammi sapere il sito...Io al massimo potrei includerti la spedizione...
f@b.io

Re: Bluetooth lineaccessori lancia + Domanda al MODERATORE

Guarda, per dirla tutta, detto da musista a musista, mi sa che hai preso "na bella sola"!! ;-P
Ho chiamato la concessionaria e se parliamo dello stesso articolo della Lineaccessori, corrispondente al codice 50901459, il prezzo è di 120€ + iva con disponibilità immediata.
Ma ti dirò di più, in rete esiste un superstore specializzato in accessori auto che lo vende a molto meno.
Per non fare publicità a nessuno non so se posso publicare il link corrispondente all'articolo.

Rena, da moderatore tu che dici, per contestualizzare cio che dico e per aiutare eventuali altri lancisti interessati alla cosa potrei inserire questa informazione?
Rena (Prisma)

Re: Bluetooth lineaccessori lancia + Domanda al MODERATORE

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

Nel caso in questione non mi pare ci siano problemi a inserire il link.

Approfitto dell'occasione e riporto qui sotto, per chiarezza e completezza, la parte del regolamento del forum Viva-Lancia (che è visibile su http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/regole.php, e che è bene per tutti noi rivedere, ogni tanto) relativa a messaggi commerciali.

Rena (Prisma)
Moderatore sez. Musa
------------------------------------------------------------
Messaggi commerciali da privati

Sono consentiti messaggi per vendita e scambio di auto e ricambi da parte di possessori di Lancia.

Nel messaggio è necessario indicare la propria e-mail in modo da essere contattati.

Tutti i messaggi di vendita devono iniziare con il TAG [VENDO] e tutti i messaggi di acquisto devono iniziare con il TAG [CERCO].

I messaggi di vendita devono includere esplicitamente la richiesta economica, sia essa in denaro che in merce di scambio.

Non si accettano messaggi generici che non indicano l'oggetto in vendita.

Viva-Lancia non cancella i messaggi commerciali se non nel corso delle operazioni di periodica riorganizzazione tecnica. Per questo motivo il partecipante che abbia concluso l’operazione dovrà rispondere al proprio messaggio indicando che l’auto o i ricambi non sono più disponibili.

Messaggi commerciali da operatori

Non è consentito l'uso del forum per messaggi di tipo commerciale effettuati da operatori del settore, che possono rivolgersi a Viva Lancia per banners.
f@b.io

Bene allora date un occhiata qua,

108.9€ (99.00 + 9.9 trasporto) disponibile 3-5 giorni al sito:
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1112980

e vi posso dire che in rete c'è pure di meglio...

Marcus, se hai speso una fortuna di + mi dispiace per te, ed a questo punto ti consiglierei di installarlo sull'auto e morta la.
Altrimenti se il tuo prezzo di acquisto è stato vicino a quelli da me indicati, vista l'ovvia convenienza a fare un acquisto in un delear con garanzia, ti consiglio di rivedere il tuo prezzo.
Rispondi

Torna a “Musa”