bene...mi sa che soprassiederò...
grazie a tutti!
navigatore
Re: navigatore
purtroppo a vendere è facile, ma per acquistare bisogna essere preparati.
Molti considerano il navigatore di serie come un autoradio, ma in realtà si interfaccia con ul 30% dell'impianto dell'auto e sicuramente tutto va al body computer...quindi, secondo me, chi ha il navigatore nella sua auto, magari da buttare per incidente o cosa, deve buttare anche l'accessorio....
Oppure riuscire a farsi modificare il codice dalla stessa LANCIA.
ciao
PS. non acquistate navigatori smontati da altre auto, non funzionano....prove già effettuate...
Molti considerano il navigatore di serie come un autoradio, ma in realtà si interfaccia con ul 30% dell'impianto dell'auto e sicuramente tutto va al body computer...quindi, secondo me, chi ha il navigatore nella sua auto, magari da buttare per incidente o cosa, deve buttare anche l'accessorio....
Oppure riuscire a farsi modificare il codice dalla stessa LANCIA.
ciao
PS. non acquistate navigatori smontati da altre auto, non funzionano....prove già effettuate...
Dici giusto....meno la possibilità della modifica codice. E' impossibile!
Il navigatore interagisce in simbiosi con il motore e l'elettronica di bordo anche per mantenere il punto rotta in funzione della velocità ( in galleria o con segnale gps assente) e siccome tutto passa dal body, se non è installato di fabbrica nn è possibile farlo successivamente.
Ciao,
Francesco
Il navigatore interagisce in simbiosi con il motore e l'elettronica di bordo anche per mantenere il punto rotta in funzione della velocità ( in galleria o con segnale gps assente) e siccome tutto passa dal body, se non è installato di fabbrica nn è possibile farlo successivamente.
Ciao,
Francesco
scusate forse sono io ad essere ritardato...ho un problema col body computer e devono sostituirmelo, visto che la mia Musa ha il navigatore che succede?
Niente, sostituiscono il tuo body computer con il software per la tua auto. Risalgono al software dal tuo numero di telaio e sanno tutti gli accessori che hai acquistato con la macchina.
A te non cambia nulla, se non quello di avere il Body computer funzionante,
ciao
Andrea
A te non cambia nulla, se non quello di avere il Body computer funzionante,
ciao
Andrea
Esattamente così....!
pensa che archivio si ritrovano.....lo stesso vale per le duplicazioni delle chiavi...
Ciao,
Francesco
pensa che archivio si ritrovano.....lo stesso vale per le duplicazioni delle chiavi...
Ciao,
Francesco