ho ritirato da circa un mese una musa 1.9 mjet oro usata (circa 17 mesi di vita e 22.000 km) con cerchi 15 e radio cd
premetto che ci ho percorso soltanto 1200 km, quindi il dato può essere smentito in futuro, ma al momento, ho accertato consumi (io e non l'ottimista computer di bordo) superiori ai 17 km/l.
sono un fortunato o è dovuto al piede relativamente leggero?
(secondo me è una macchina da godere ad andature rilassate e non troppo sprint visto il baricentro alto)
venivo da una bmw 120d futura, naturalmente altra categoria di macchina e di prestazioni, ma i costruttori dichiarano un consumo simile x le 2 vetture, ma in realtà con la BMW difficilmente superavo i 15 km/l certo lì ogni tanto ti veniva la voglia di premere tutto il gas

che ne dite?
CMQ bella macchina, molto spaziosa in relazione alle misure esterne e leggermente superiore, soprattutto quanto ai materiali, rispetto allo standard fiat
p.p.s
ogni tanto avverto anche io il rumorino allo sterzo di cui molti di voi parlano..come si risolve? è un intervento in garanzia? si fa in giornata? e se non lo facessi quali sono le controindicazioni oltre al fastidioso rumore?
grazie mille a chiunque voglia aiutarmi con i miei interrogativi!
thanks!!