navigatore
navigatore
a 650 euro il connect plus x la musa....è un buon prezzo? naturalmente è usato
fatemi sapere
fatemi sapere
Re: navigatore
Accertati che il body computer te lo possa riconoscere sennò sono soldi buttati.
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
secondo me, o cambi anche il body computer, cioè quello della stessa macchina, oppure non funziona.
Poi se cambierai il body, considera che lui riconosce anche la chiave, quindi dovrai mettere il telecomando con il trasponder della macchina dove hai smontato il navigatore, utilizzando la parte tua meccanica per la chiave.
secondo me, non vale la candela...anche io ci avevo pensato,ma ho abbandonato perchè non costa poi così poco...
Poi se cambierai il body, considera che lui riconosce anche la chiave, quindi dovrai mettere il telecomando con il trasponder della macchina dove hai smontato il navigatore, utilizzando la parte tua meccanica per la chiave.
secondo me, non vale la candela...anche io ci avevo pensato,ma ho abbandonato perchè non costa poi così poco...
e come si fa a fare tutti questi accertamenti sul body computer? il venditore dice che va senza problemi su tutte le musa..... 

Il venditore fà il SUO interesse, magari non conosce neppure la macchina...
.......
Credo che cambiare il body sia impossibile se non con uno esattamente identico, a quello attuale, perchè viene programmato in fabbrica col N° di telaio
Ciao,
Francesco
.......
Credo che cambiare il body sia impossibile se non con uno esattamente identico, a quello attuale, perchè viene programmato in fabbrica col N° di telaio
Ciao,
Francesco
Francesco ma a chi mi devo rivolgere x sapere con certezza se il body computer della mia musa è compatibile con il connect plus?
grazie!
p.s.
potresti togliermi anche i dubbi di cui all'altro post che ho aperto?
grazie mille x la cortesia e la disponibilità
grazie!
p.s.
potresti togliermi anche i dubbi di cui all'altro post che ho aperto?
grazie mille x la cortesia e la disponibilità
p.s.
qualcuno sa xchè è scomparso l'altro post che avevo aperto?
grazie!
qualcuno sa xchè è scomparso l'altro post che avevo aperto?
grazie!
Sicuramente, un'officina Lancia..o qualcuno che ci legge e ha gia fatto l'esperienza in merito.....io posso aiutarti solo per le notizie che quà e là ho letto, ma nn ho esperienza diretta. Io ho preferito un navigatore esterno, molto più versatile e a un costo contenuto..(TomTom)
Ciao,
Francesco
P.S.
Vai anche aleggere il post di Boric del 19/10
Ciao,
Francesco
P.S.
Vai anche aleggere il post di Boric del 19/10
Ha ragione Andrea, il navigatore originale riconosce soltanto il body computer su cui è stato montato originariamente...Un mio amico qualche mese fa lo ha acquistato su ebay per la stilo ma non lo riconosce...700 euro buttate al vento...
Si, però così deve sostituire anche tutte le chiavi.....Sono anche loro sotto body...!
Mi pare l'operazione pochissimo conveniente.....!!!!
Per chiarire: ogni vettura esce di fabbrica con il body computer programmato per gli accessori o optional richiesti per cui ogni modifica successiva nn è possibile! Anche solo per montare i fendinebbia nn si può utilizzare l'impianto elettrico predisposto nn funziona. Se si dovesse sostituire il body per guasto, viene fornito programmato in base al N° di telaio dell'auto e per cui ESATTAMENTE identico al vecchio.
Se sbaglio correggetemi.......
Trovo strano che il venditore dica che nn c'è problema.....
Ciao,
Francesco
Mi pare l'operazione pochissimo conveniente.....!!!!
Per chiarire: ogni vettura esce di fabbrica con il body computer programmato per gli accessori o optional richiesti per cui ogni modifica successiva nn è possibile! Anche solo per montare i fendinebbia nn si può utilizzare l'impianto elettrico predisposto nn funziona. Se si dovesse sostituire il body per guasto, viene fornito programmato in base al N° di telaio dell'auto e per cui ESATTAMENTE identico al vecchio.
Se sbaglio correggetemi.......
Trovo strano che il venditore dica che nn c'è problema.....
Ciao,
Francesco