Tempi di attesa per Musa 1.4 benzina 77cv
Tempi di attesa per Musa 1.4 benzina 77cv
Se qualcuno l'avesse già ritirara, volevo conoscere i tempi di attesa per la consegna.
Grazie.
Grazie.
Re: Tempi di attesa per Musa 1.4 benzina 77cv
..Il mio conc all'epoca dell'acquisto, alla mia richiesta " quando arriva " dopo quattro settimane dall'ordine guardando a computer mi ha confermato la messa in produzione e la settimana lavorativa del presunto arrivo.....ha sbagliato di 5 giorni....Prova a chiedere anche tu.
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
ciao ho ritirato la musa diva 1.4 sabato 14 ottobre dopo 44 giorni dall'acquisto ,hanno rispettato i tempi comunicati il giorno della firma del contratto.Hai spuntato un buon prezzo?
Non ho ancora ordinato la Musa vorrei ordinarla in dicembre e speriamo che ci sia ancora il modello Diva.
Il prezzo che mi hanno proposto per la Diva (base) + ESP è di 13600€, vi sembra buono?
Ciao e grazie per le risposte
Il prezzo che mi hanno proposto per la Diva (base) + ESP è di 13600€, vi sembra buono?
Ciao e grazie per le risposte
Io a maggio/giugno una Musa 1.4 95cv con:
- lettore CD + MP3
- braccioli
- fendinebbia
- vernice Grigio Cellini
la pagai 15.850
Gli altri cosa ne pensano?
- lettore CD + MP3
- braccioli
- fendinebbia
- vernice Grigio Cellini
la pagai 15.850
Gli altri cosa ne pensano?
Io per una platino con
- dolce far poco
- autoradio mp3 + comandi al voltante
- colore perla vasari
... ordinata il 07/08/2006
... il concessionario ha fatto l'oridine in fabbrica il 31/08/06
... consegna prevista: 39esima settimana (macchina non arrivata)
... consegna slittata alla 41esima settimana (macchina non arrivata)
... consegna slittata alla 43esima settimana (macchina non arrivata)
Il bello è che a oggi non c'è il telaio, quindi a tutt'oggi LA MACCHINA NON E' STATA PRODOTTA.
Il concessionario ieri ha interpellato il responsabile di zona ... vediamo oggi come va a finire.
P.s.: sono sicuro che la mia è solo sfiga, potentissima sfiga ... certo che resisto alla tentazione di passare ad auto tedesche solo perchè la Musa mi piace molto ....
Speravo che Lancia fosse diversa da Fiat ... Fino a questo punto devo dire che sono moooolto uguali. Almeno i concessionari Lancia non ti trattano come pezza da piedi ...
- dolce far poco
- autoradio mp3 + comandi al voltante
- colore perla vasari
... ordinata il 07/08/2006
... il concessionario ha fatto l'oridine in fabbrica il 31/08/06
... consegna prevista: 39esima settimana (macchina non arrivata)
... consegna slittata alla 41esima settimana (macchina non arrivata)
... consegna slittata alla 43esima settimana (macchina non arrivata)
Il bello è che a oggi non c'è il telaio, quindi a tutt'oggi LA MACCHINA NON E' STATA PRODOTTA.
Il concessionario ieri ha interpellato il responsabile di zona ... vediamo oggi come va a finire.
P.s.: sono sicuro che la mia è solo sfiga, potentissima sfiga ... certo che resisto alla tentazione di passare ad auto tedesche solo perchè la Musa mi piace molto ....
Speravo che Lancia fosse diversa da Fiat ... Fino a questo punto devo dire che sono moooolto uguali. Almeno i concessionari Lancia non ti trattano come pezza da piedi ...
Joefalco..
...Se posso tentare di consolarti.....Agosto nn è il mese migliore per le produzioni di qualsiasi oggetto...ferie, assenze,fornitori esterni ell'indotto, potrebbe essere questa la causa...oltre alla sfiga
Ciao,
Francesco
...Se posso tentare di consolarti.....Agosto nn è il mese migliore per le produzioni di qualsiasi oggetto...ferie, assenze,fornitori esterni ell'indotto, potrebbe essere questa la causa...oltre alla sfiga
Ciao,
Francesco