Filtro FAP
Filtro FAP
Qualcuno sa dirmi se esiste in filtro FAP per la Musa?
Eventualmente anche after market
Grazie
Eventualmente anche after market
Grazie
Re: Filtro FAP
No. Non si può in quanto non previsto.
Non può essere installato after market.
Deve nascere con la vettura e con gli appropriati comandi da centralina per la gestione del suo funzionamento e anche della sua autopulizia che avviene ad una certa velocità di crociera e con una temperatura dei gas di scarico molto elevata per distruggere le polveri sottili. Ogni installazione eventualmente proposta dalla pubblicità NON è un vero filtro antiparticolato.
Spero di nn sbagliare, correggetemi.
Ciao,
Francesco
Non può essere installato after market.
Deve nascere con la vettura e con gli appropriati comandi da centralina per la gestione del suo funzionamento e anche della sua autopulizia che avviene ad una certa velocità di crociera e con una temperatura dei gas di scarico molto elevata per distruggere le polveri sottili. Ogni installazione eventualmente proposta dalla pubblicità NON è un vero filtro antiparticolato.
Spero di nn sbagliare, correggetemi.
Ciao,
Francesco
Grtazie mille per i chiarimenti.
Ma la Lancia, visti tutti i blocchi del traffico lo installera di serie, si sa qualcosa?
Ma la Lancia, visti tutti i blocchi del traffico lo installera di serie, si sa qualcosa?
Credo che nei nuovi modelli Idea qualcosa sia stato fatto, se è vero lo faranno anche su altri modelli..tenendo conto che l'aggiunta del Fap di serie dovrebbe incrementare il prezzo di circa 1000 Euro...Stiamo a vedere....
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
Ogni scusa è buona per alzare i prezzi...... visto che già non è a buon mercato.............e con tutti i suoi problemini. Si riuscirà ad avere un automezzo elegante, pratico (come la vecchia Y 10 e la vecchia Ypsilon) ed anche economico? Speriamo bene...... grazie....delle risposte....
Si,... comunque il dispositivo, ha un costo rilevante anche solo per la sua tecnologia e per i materiali impiegati (ossido di cerio) e ogni marchio auto se lo fà pagare.....
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
su le vetture del gruppo viene montato un
tipo di catalizzatore con una prucedura
di rigenazione forzata nominato ( PDF ) euro 4
rispesto al ( FAP ) è più semplice e meno costoso
tipo di catalizzatore con una prucedura
di rigenazione forzata nominato ( PDF ) euro 4
rispesto al ( FAP ) è più semplice e meno costoso
Quindi, vuoi dire, anche anche sulla Musa ?
Il filtro abbatte, in qualche misura, le polveri ?
Saluto
Il filtro abbatte, in qualche misura, le polveri ?
Saluto
Sulla motorizzazione 1.3 Multijet da 90Cv ora disponibile per il modello Y Restyling verra' montato il filtro FAP. Questa info mi e' stata fornita dal venditore durante il Test Drive di questa motorizzazione sulla Y Restyling.
Quindi deduco ma non ho ancora una certezza che la stessa cosa verra' fatta per la Musa/Idea.
Ciao
Quindi deduco ma non ho ancora una certezza che la stessa cosa verra' fatta per la Musa/Idea.
Ciao