Ma scusate nella platino i fendinebbia nn ci sono?

Mercatino
Gallery
Alessandro82

Ma scusate nella platino i fendinebbia nn ci sono?

Messaggio da leggere da Alessandro82 »

Ho trovato in un concessionario una Musa Platino mj 1.3 70 cv con clima bizona...è un offerta essendo già li' da immatricolare e con apputno qualche optional in più...ma sotto i fari ho notato che nn ci sono i fendinebbia...ma come mai? ma non è che sono integrati nei fari? incrfedibile come nn ci siano, pazzesco.,..una macchina che costa cosi' tanto , in un allestimento quasi top...che mi dite ragazzi?

grazie per la risposta!
Alessandro82

Re: Ma scusate nella platino i fendinebbia nn ci sono?

Il problema che io li metterei anche...ma siccome le macchine offerte son già li e quindi quella è...nn posso farli agiungere...ma che ********* pazzesca...è allucinante...grazie per la risposta...son rimasto allibito...per lo meno bi zona c'è in più...
luca

Messaggio da leggere da luca »

si ma puoi farli montare fregando il body computer ossia li ordini compreso del tastino originale e fai l'attacco diretto alla batteria xo unica pecca e che se spegni il quadro i fendi nn si spengono a a meno che nn li spegna tu dall interruttore e poi nn vedrai accendere la spia nel cruscotto
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Non so se sia il tuo caso, ma di solito i conc tengono in esposizione dei modelli che si possono vendere subito senza problemi e alla portata di tutti e perciò non completamente accessoriati, come le Km zero che di solito sono il minimo di gamma......e con offerte allettanti.....poi se uno vuole la vettura superaccessoriata deve ordinarla e...aspettare con pazienza..
Ciao,
Francesco
Arnaldo

Messaggio da leggere da Arnaldo »

Cerca una Platino plus, quella i fendinebbia, ce li ha di serie!
P.S. io ho una Platino che ho ordinato con i fendinebbia, sono belli esteticamente, ma in pratica servono a poco.
vivenzio63

Messaggio da leggere da vivenzio63 »

Sono scelte delle case. Nella Mercedes Classe A (che mi sembra costi anche piu della musa) se vuoi il volante regolabile devi pagare quindi...
1.3mjt

Messaggio da leggere da 1.3mjt »

Compra una Idea emotion e spendi anche meno! Non ha gli interni in pelle ma per il resto è la stessa macchina con gli stessi pregi e difetti (piantone sterzo, scricchiolii, ecc...
I fendi su Idea sono di serie così come il clima auto, braciolo sedili anteriori e regolazioni in altezza e lombare! La mia può anche essere vista come provocazione, decidi tu. Saluti
PONCE77

Messaggio da leggere da PONCE77 »

io l' ho presa usata di pochi mesi e pensa un po'... me ne sono accorto dopo alcuni giorni che non c'erano i fendi. daccordo saro' anche ***********, ma ricordo che l' allestimento si chiama "PLATINO", in piu' la mia aveva anche il pack "dolce far poco" ( clima bi zona- sensori di park, crepuscolare , cruise c. ) e non avrei mai pensato che i fendinebbia .....
Alessandro82

Mah, una Platino con bizona oltre ai sedili in pelle e skydome non mi sembra tanto scarna;) però appunto la mancanza dei fendinebbia mi pare clamorosa...
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Purtroppo nn sono di serie!! consolati è cosi anche sulla thesis!! li paghi a parte! pero' ad esempio il conce della mia città tutte le ypsilon,musa e thesis che gli arrivano indipendentemente dal allestimento le fa arrivare coi fendi!
Rispondi

Torna a “Musa”