Pallina dietro al cruscotto
Re: Pallina dietro al cruscotto
che fosse una provocazione lo sapevi tu. Io ho solo risposto cercando di correggere info che reputavo errata. Ciao
Non vorrei passare per bastian contrario ma secondo me non è il sensore dell'aria condizionata automatica. Vi dico questo perchè la mia morosa ha una lancia y momo design con aria condizionata manuale, e anche la sua ha la pallina nel cruscotto....Mahhhhh.....
Costa molto + fare 2 stampi diversi per la plancia che non montare il coprisensore anche dove sotto non c'è nulla, ecco spiegato.
Re: Pallina RISOLTO
Salve a tutti!
Grazie per l'interessamento al mio post!
Ho scoperto; e confermo alcune vostre risposte...Nelle versioni cima bizona è il sensore di irraggiamento che fornsce dati alla centrale per aumentare il raffrescamento clima, con vettura in sosta o in movimento sotto sole.
Nelle versioni senza clima bizona può essere il sensore crepuscolare.
Ciao,
Francesco
Grazie per l'interessamento al mio post!
Ho scoperto; e confermo alcune vostre risposte...Nelle versioni cima bizona è il sensore di irraggiamento che fornsce dati alla centrale per aumentare il raffrescamento clima, con vettura in sosta o in movimento sotto sole.
Nelle versioni senza clima bizona può essere il sensore crepuscolare.
Ciao,
Francesco
No! non sò chi ti abbia dato questa informazione ma il sensore crepuscolare E' SEMPRE sul parabrezza grossomodo all'altezza dello speccchietto retrovisore interno (a patto che si abbia installato tale optional)
anche perchè avendo sia il clima automatico che il sensore crepuscolare mi sembra difficile che siano entrambi nella pallina
quindi la finestrina all'altezza del retrovisore fa da sensore pioggia e crepuscolare
poi sull'utilità del crepuscolare visto che si viaggia ormai quasi sempre a luci accese....
quindi la finestrina all'altezza del retrovisore fa da sensore pioggia e crepuscolare
poi sull'utilità del crepuscolare visto che si viaggia ormai quasi sempre a luci accese....
Concordo in tutto...
già descrissi l'inutilità del crepuscolare il 26.09:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 851&t=5718
già descrissi l'inutilità del crepuscolare il 26.09:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 851&t=5718