Salve buona sera a tutti:
Il mio concessionario di fiducia mi ha trovato una thesis 2400jtd Emblema immatricolata 08/03/2004.
sul listino lancia attuale ho visto che le thesis jtd hanno tutte il cambio automatico di serie.
Facendo appello alla vostra esperienza in merito qualcuno potrebbe dirmi se alla data di immatricolazione su citata il cambio automatico già era di serie ?
purtroppo il mio concessionario non può esaudire questa mia richiesta in quanto l' auto la prende direttaente in fiat, e li per tirare fuori un informazione è un dramma.
Vi ringrazio in anticipo.
Siete forti.
thesis emblema
Re: thesis emblema
attenzione Dany, ora tutte le multijet (mjtd) hanno l'automatico, alla data che indichi erano disponibili le vecchie unijet (jtd) da 150 cv col manuale a 6 rapporti (come la mia) ma non solo, anche le mjtd col manuale 6R da 175 cv come quella che per esempio ha comprato Nicola:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 682&t=4682
Però scusami, sarà di fiducia il tuo concessionario ma io da uno che non sa queste cose non comprerei nemmeno uno spillo... ammesso che sia Lancia, come mi pare.
Ciao e buon acquisto
Corrado
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 682&t=4682
Però scusami, sarà di fiducia il tuo concessionario ma io da uno che non sa queste cose non comprerei nemmeno uno spillo... ammesso che sia Lancia, come mi pare.
Ciao e buon acquisto
Corrado
Dalle mie parti c' e' un rivenditore di auto che ha una thesis 3.0 executive;
dovrebbe essere del 2003 e nera con interni pelle frau grigio, se non erro non ha il navigatore, però ha circa 60.000 km. dovrebbe cederla a buon prezzo. Se ti interessa fammi sapere che ti do il numero e lo contatti.
dovrebbe essere del 2003 e nera con interni pelle frau grigio, se non erro non ha il navigatore, però ha circa 60.000 km. dovrebbe cederla a buon prezzo. Se ti interessa fammi sapere che ti do il numero e lo contatti.
....dimenticavo ha il cambio automatico e i vetri privacy (molto!!!!!) posteriori
Ciao
Ciao
secondo me mettere il navi del NIT è un delirio.
magari qualcuno più esperto ti sa rispondere più specificamente.
Io comunque mi prenderei un bel garmin o tomtom e via!
magari qualcuno più esperto ti sa rispondere più specificamente.
Io comunque mi prenderei un bel garmin o tomtom e via!
Quando la tua Thesis è stata immatricolata non aveva il cambio automatico di serie, era a pagamento a 1400€ per le JTD e 2070€ per i motori benzina. ciao