computer bordo
computer bordo
salve ragazzi oggi è arrivata!!!!!!!
S P E T T A C O L A R E
Solo un piccolo problema...il computer di bordo ha la data e l'ora sballata e oltretutto lampeggia. dal tasto mode a sx del volante si accede ad un menu che ha solo 2 voci: regolatore velocità e uscita menu... e tutti gli altri???nn ditemi che la devo già portare in concessionaria...nn mi voglio già separare..
S P E T T A C O L A R E
Solo un piccolo problema...il computer di bordo ha la data e l'ora sballata e oltretutto lampeggia. dal tasto mode a sx del volante si accede ad un menu che ha solo 2 voci: regolatore velocità e uscita menu... e tutti gli altri???nn ditemi che la devo già portare in concessionaria...nn mi voglio già separare..
Re: computer bordo
memmo54 mi sai dire quale sarà l'intervento da fare e quanto tempo ci vorrà?
Prova anche a macchina in moto, Ma ferma posteggiata......
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
Poco !
Se, come sembra, è un problema di software lo sistemeranno rapidamente accedendo alla centralina.
Però è bene che lo facciano loro !!! .
Se non si è più che esperti è meglio lasciar fare a loro altrimenti si rischia di dover correre in assistenza perchè si è incasinato tutto.
Saluto
Se, come sembra, è un problema di software lo sistemeranno rapidamente accedendo alla centralina.
Però è bene che lo facciano loro !!! .
Se non si è più che esperti è meglio lasciar fare a loro altrimenti si rischia di dover correre in assistenza perchè si è incasinato tutto.
Saluto
Guarda in basso a sx, di fianco al volante, ci sono dei tasti con scritto menu' e + / - , mi pare, si regola di li'.
Il libretto d'istruzione della macchina e' ben fatto io ho trovato tutte le risposte alle mie domande. So' il lavoro che c'e' dietro all quinte per realizzare la manualistica per istruizione ed uso per cui vale veramente la pena di leggerlo a fondo.
Comunque con la chiave inserita e quadro acceso puoi accedere al menu' completo con i tasti in basso a sinistra +/-.
Con invece la machina in moto si puo' regolare solo i limite di velocita' e l'intensita' dell'illuminazione della plancia, e' un sistema per evitare che l'utente durante la marcia acceda al menu' distraendosi dalla guida.
Ciao
Comunque con la chiave inserita e quadro acceso puoi accedere al menu' completo con i tasti in basso a sinistra +/-.
Con invece la machina in moto si puo' regolare solo i limite di velocita' e l'intensita' dell'illuminazione della plancia, e' un sistema per evitare che l'utente durante la marcia acceda al menu' distraendosi dalla guida.
Ciao
allora orario e datan li ho sistemati dal navigatore...mi ero scordato di dirvi che c'è il nav...
ora però mi lampeggia l'indicatore dei km percorsi...esco pazzo!!!
ora però mi lampeggia l'indicatore dei km percorsi...esco pazzo!!!