problema con il clima automatico AIUTATEMI VI PREGO!
problema con il clima automatico AIUTATEMI VI PREGO!
Ciao a tutti! Ho acquistato a maggio 2006 una musa mjet platino 90cv ed ho un problema all aria condizionata. Praticamente il compressore dell a.condizionata mi attacca e stacca in continuazione. In officina mi hanno detto che la musa con il motore diesel fa cosi, ma io non ne sono convinto. Potete per favore fare una prova con la vostra musa??? Accendete il motore e tenetelo al minimo con l aria condizionata attacata (regolata tipo a 25 gradi). Tenete il motore acceso al minimo per sei o sette minuti e sentite se anche il vostro compressore dell aria condizionata attaca e stacca ogni tanto (si sente un tic quando attacca e quando stacca). Aspetto con ansia un vostro verdetto...
Re: problema con il clima automatico AIUTATEMI VI PREGO!
Ciao matteo verifico e ti faccio sapere io ho acquistato l'auto settembre 2006.....
a te ti è capitato che su strada disestata in curva senti il volante che ti vibra?
a me capita solo su strada disestata qui a roma trovare le strade in buone condizioni è impossibile......
a te ti è capitato che su strada disestata in curva senti il volante che ti vibra?
a me capita solo su strada disestata qui a roma trovare le strade in buone condizioni è impossibile......
No quel problema li non l ho mai notato. anche te hai la platino 90 cv???
si anche io ho una platino 1.3 mj 90 cv .
l'auto è bellissima sono soddisfatto certo la possiedo da circa un mese quindi ci devo ancora camminare un pò....
l'unica cosa che ho notato che quando una sterzata su strada disestata il volante mi vibra...... niente rumori strani.......
a te questo non è mai capitato??????
ti faccio sapere dell'aria condizionata la provo e ti dico.......
l'auto è bellissima sono soddisfatto certo la possiedo da circa un mese quindi ci devo ancora camminare un pò....
l'unica cosa che ho notato che quando una sterzata su strada disestata il volante mi vibra...... niente rumori strani.......
a te questo non è mai capitato??????
ti faccio sapere dell'aria condizionata la provo e ti dico.......
No quel problema li no. Anche io ne sono ''pazzamente innamorato'' di questa macchina!!! Ho notato una cosa cmq...se devono cambiare qualche pezzo in garanzia fanno tante storie le officine lancia. Te cmq insisti in officinba se vedi che il problema persiste....
non sapevo che ci fosse un forum di questo tipo...è bello scambiare le oppinioni e i problemi della propria macchina...
C ha un motore secondo me eccenzionale sta musa...tira tantissimo...
si è vero è bellissimo tira benissimo poi il tetto granluce è una figata......
speriamo bene mia moglie possiede una lancia ypsilon 1.3 mj 70 cv 2004 con quell'auto abbiamo avuto molti problemi perchè è stata una delle prime.........
la musa oltre questo piccolo problemino del volante anche se non ne sono sicuro xche leggo che molte persone sentono rumori diversi dal mio forse può essere normale l'auto è nuova si deve assestare......
speriamo bene mia moglie possiede una lancia ypsilon 1.3 mj 70 cv 2004 con quell'auto abbiamo avuto molti problemi perchè è stata una delle prime.........
la musa oltre questo piccolo problemino del volante anche se non ne sono sicuro xche leggo che molte persone sentono rumori diversi dal mio forse può essere normale l'auto è nuova si deve assestare......
Sì, anche il mio attacca e stacca spesso, pure la ventola parte spesso.
Mi ero posto il tuo stesso problema, ma tutto ok, la mia ha 1 anno e 35000km, quindi...
Mi ero posto il tuo stesso problema, ma tutto ok, la mia ha 1 anno e 35000km, quindi...