che delusione

Mercatino
Gallery
massimo

che delusione

Messaggio da leggere da massimo »

E' notizia fresca fresca, Tesis in saldo presso i conc. che aderiscono al 2X1.( operazione Tender )
Fino alla fine al 30 giugno, comprando la berlinona ti regalano x 2 anni in comodato d'uso una Ypsilon.
La fiat vuole proprio sbarazzarsi della nostra berlinona, vergogna, vergogna, vergogna.
Dari8V

Re: che delusione

Messaggio da leggere da Dari8V »

Perche' vergogna?
E' una promozione molto interessante.
Considera poi che questo vale per chi compra a prezzo di listino (quindi nessuno).
E' piu' vantaggioso comprare una Thesis pronta consegna col 20% di sconto, no?
Oppure ordinarla ed ottenere il 15% di sconto...
massimo ha scritto:
Moon

Messaggio da leggere da Moon »

non valela pena neanche comprarla così visto che in 2 anni si perderebbero oltre 3/4 del valore...

neanche la tata indica ha così poco appeal....
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

1) Vale la pena perchè ti porti a casa una delle migliori berline che si siano mai viste sul mercato, oltretutto a prezzi stracciati anche nuova di fabbrica.
2) Che *bip* c'entra l'appeal con la svalutazione???
3) Non tutti sono contenti di guidare un elettrodomestico teutonico grigio metallizzato. Costoro apprezzeranno la promozione.
4) C'è pieno internet di forum e gruppi di discussione per raccontarsi quanto sono belle le audi e quanto sono sfigate le italiane, penso che molti gradirebbero che almeno qui queste fanfaronate restassero fuori.

Ciao.
Luca.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Bravo Luca sottoscrivo in pieno
ciao Giorgio
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Vi ho aspettato, come moderatore avrei "puzzato" di censura.
Come partecipante non sento il bisogno di certe polemichette da forum diversi dal nostro.
Corrado
Fabio Lancia

Messaggio da leggere da Fabio Lancia »

A mio parere la Fiat non vuole sbarazzarsi della Thesis l'anno proposta insieme alla Ypsilon per cercare di aumentare le vendite perchè la Thesis non è una tra le berline di lusso più vendute e se guardiamo anche il prezzo, non è che costi poco.

ciao
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

E' obbligatorio secondo me affermare che la Thesis ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!
La Thesis ha un prezzo da segmento E ma in realtà si acquista un'ammiraglia di quasi segmento F.
Questa promozione la trovo utile per attrarre un po' i curiosi... ma ci vuole ben altro per rilanciare le vendite di questa ammiraglia, considerando che ha anche un'alta affidabilità. All'inizio poteva esserci qualche piccolo problema, ma cose da niente che capitano pure alle tedesche se non in misura maggiore.
Ormai la Thesis è un'auto perfetta, una berlinona affidabile e confortevole. Un'auto insomma che difficilmente si cambierà per problemi di anzianità, ma solo per sfizio di qualche modello che potrebbe uscire tra alcuni anni. Sempre se in Fiat mettano la testa a posto...
luciomar

Messaggio da leggere da luciomar »

abbiate fede, ragazzi
io ho aspettato nove anni per cambiare la thema con la k e sette perchè uscisse la thesis.
Questo è il tempo che è passato tra un modello e l'altro.
Dal settembre 2002, quando hanno cominciato a consegnare le prime ed io ne ho una di quelle, sono passati poco più di quattro anni, dunque...
viva lancia
Rispondi

Torna a “Thesis”