Problemi alla guarnizione tetto apribile

Mercatino
Gallery
f@b.io

Problemi alla guarnizione tetto apribile

Messaggio da leggere da f@b.io »

Ciao a tutti,
a nessuno di voi è capitato di avere problemi con la guarnizione a soffietto che chiude i lati del tetto apribile quando è aperto a compasso?
A me si è rotta la mollettina di plastica nera che unisce il vetro con la gomma, che ora penzola e vibra in velocità.
Ho portato il difetto in assistenza Lancia e come al solito hanno tirato fuori un sacco di problemi, il pezzettino non è ordinabile singolarmente e non si conosce se fa parte del pacchetto della guarnizione oppure no, ma se non lo sanno loro chi lo deve sapere? Comunque indipendentemente da tutto io credo di avere diritto alla riparazione in garanzia, voi cosa ne pensate?

ciao e grazie per la vostra attenzione
f@b.io
Francesco

Re: Problemi alla guarnizione tetto apribile

Messaggio da leggere da Francesco »

Personalmente, dico; che se il "pezzettino" nn è ordinabile singolarmente, la riparazione in garanzia DEVE essere comunque eseguita ordinando il "pezzo" che contiene il "pezzettino" ......anche se fosse il tetto completo!!!!!!!!

Ciao,
Francesco
gab

Messaggio da leggere da gab »

io dico che :
a) sono dei "purciari"
b) DEVONO cmq intervenire in garanzia...

Aggiungo una domanda a chi ha intenzione di "comprare" 5 anni di garanzia.... ne vale la pena vista la cura che mamma fiat dedica ai clienti che si rivolgono alla rete assistenziale?
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

......ma....non è che le officine, dovendo sottostare a precisi tempari e rimborsi non convenienti e sconti sulla ricambistica non convenienti (imposti dal marchio) cercano di evitare i suddetti interventi con delle scuse.......preferendo le riparazioni fuori garanzia dove è il cliente che paga..????
mumble...mumble... e se fosse così........
Francesco
emyus

Messaggio da leggere da emyus »

F@bio l'intervento rientra in garanzia, l'importante che non'è stato causato da te il danno " della molla " .
L'unico consiglio che ti posso dare chiama il servizio clienti che sono molto disponibili nel risolvere varie problematiche.
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Non penso che possano dubitare che il danno sia provocato da me in quanto il pezzettino è praticamente invisibile essendo dentro alla guarnizione, se addottassero questa tecnica per non procedere all'intervento credo che con la fiat saremmo proprio arrivati alla frutta, e spero proprio che non sia così!!
gab

Messaggio da leggere da gab »

a me non risulta che il servizio clienti sia cosi' disponibile....
l'unica cosa che sanno dirti e': "guardi le posso trovare un'altra officina a lei vicina...."
Sembra d'aver chiamato l'892424.....

Un servizio clienti che funzioni secondo me dovrebbe in particolari casi permettere al cliente di parlare con un competente in materia meccanica/carrozzeria etc... in merito ad esempio a problemi noti.

Non sarebbe confortante se la storia del volante ceh fa toc-toc invece di leggerla su un forum la si apprende al telefono del servizio Lancia...con tanto di assicurazioni sulla sicurezza dello sterzo ad esempio.... Costa troppo? Chissa' forse cosi' da un difetto acquisti clienti invece di perderli.

Saluti
Rispondi

Torna a “Musa”