Aiutino sulle barre longitudinali

Mercatino
Gallery
Diego

Aiutino sulle barre longitudinali

Messaggio da leggere da Diego »

Ciao Lancisti.Come si era parlato già una volta sembra non esista un catalogo accessori per la ns. cara amata Musa ne in concessionaria (io non l'ho trovato in almeno 3 sedi) ne tantomeno in internet.Io ero intenzionato all'acquisto delle barre longitudinali che erroneamente non avevo fatto mettere come optional.Visto che mi chiedono + di 300 euro x averle ora chiedo a voi se sapete darmi indirizzi o siti dove possa andare a cercare.Oppure se qualcuno ha le possibilità di vendermele. X il montaggio ci penso da me visto che non mi sembra ci voglia una scienza.Saluti a tutti.
Diego

Re: Aiutino sulle barre longitudinali

Dimenticavo........io sono di Torino ma le poste funzionano ovunque.Grazie e ciao.
gab

Messaggio da leggere da gab »

Ciao Diego io le presi al momento dell'ascquisto.
le longitudinali all'epoca costavano 250 euro (e me le montavano loro)
quindi 300 iuris mi sembrano troppi.
Batti cassa.
Nei "LanciaCenter" li trovi sicuro. Quello di Roma e' in Viale Manzoni.

Io ho messo anche le due trasversali della lancia per una questione estetica.
Sono costose (mi sembra almeno altre 150 euro scontate) pero' sono
molto piu' belle (hanno il tubo piatto in alluminio con la rotaia al centro ricoperta)
di qualsiasi altra tu possa trovare sul mercato...comprese le piu' famose fapa thule etc..(che costano pure uguale)

Ciao
gab

ah, scusa sei di Torino... Ancora Meglio, vai al LanciaCenter.
Ciao
Luky

Messaggio da leggere da Luky »

Ciao gab ho letto nel tuo post che hai le barre longitudinali e trasversali. Io ho chiesto aiuto al forum per l'acquisto delle barre trasversali, ma nessuno si fa vivo ( ho una Musa platino e quindi con il tettino di vetro non posso montare le varre longitudinali).
Potete darmi una mano??
Quelle trasversali si possono montare senza correre il rischio di rovinare il vetro??
Conoscete qualcosa di concorrenza visto il costo delle originali?
Ho messo in evidenza l'argomento perchè alla mia segnalazione " barre portatutto Musa Platino" non risponde nessuno
Grazie Luky
gab

con il la platino non puoi montare le longit. + le trasv. poiche' andrebbero a interferire con lo skydome, cioe' il vetro del tetto apribile andrebbe a cozzarci.

Pero' so di sicuro che puoi montare in sicurezza le barre portatutto trasversali da fissare direttamente sul tetto...
Se vai sul sito di Fiat le trovi nella lineaccessori dell'Idea. (sono uguali). Queste rimangono un po' piu' distanti dal tetto della vettura.Se non erro pero' quando sono montate devi fare attenzione a come apri il vetro.
Cmq esiste la soluzione. Non so se esistano portatutto economici che vanno bene..

Ciao
EnryHiFi

Messaggio da leggere da EnryHiFi »

Ragazzi scusate ma faccio al caso vostro.
Io ho un paio di barre trasversali originali Lancia per Musa platino da vendere (avevo messo già un post in precedenza ma nessuna mi aveva risposto). Le vendo a 80 euro (nuove le avevo pagate 150) sono perfette. A chi interessa ho anche un baule da tetto usato la scorsa estate praticamente nuovo.
Io sono di torino. A chi è interessato mi chiami al 3387583555.
Ciao
Luky

Messaggio da leggere da Luky »

Grazie gab per l'aiuto e grazie anche ad EnryHiFi.
Luky
Diego

Gracias a todos.Magari vado a vedere a Lancia Center come ha detto Gab.Ma Apete dirmi dov'è a Torino?Se no me lo cerco sulle pagine gialle e via.......Ma siete sicuri che quelle dell'idea siano uguali?
Saluti
Rispondi

Torna a “Musa”