profumo di Musa

Mercatino
Gallery
gianluca

profumo di Musa

Messaggio da leggere da gianluca »

salve ragazzi sono in trepidante attesa per l'arrivo della mia Musetta e mi stanno nascendo un po' di curiosità...quindi mi rivolgo a voi che siete come sempre informatissimi...
neòò borochure che mi ha dato il concessionario, c'era una pagina con un set di profumi, deodoranti e non so cos'altro dedicati proprio alla Musa. ne sapete niente?
akltra domandina...cosa appare sul display del navigatore con la radio accesa?
p.s. ordinata il 22 luglio (1.3 mj 90 cv platino plus con cruise control, regolatore lombare e bracciolo anteriore, comandi radionavigatore al volante), consegna prevista dal 3 al 10 ottobre? non è un po' troppo? il concessionario si è giustificato non conteggiando nei tempi di consegna l'intero mese di agosto perchè dice che le fabbriche sono chiuse...mah...
fuorisoglia

Re: profumo di Musa

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Ciao Gianluca,
purtroppo avevo già letto il msg ma non avevo risposto in quanto ignoravo il contenuto.
Il set dedicato alla Musa circa i profumi riguardano delle essenze e una specie di piccolo beauty case in pelle (stesso colore con cui hai scelto i sedili) e con il logo scritto "Musa". Circa il funzionamento e le funzioni del navigatore non lo so perchè al tempo (Settembre 2004) il navigatore era previsto come optional ma non disponibile, e così è stato per molti mesi. Solo di recente mi hanno regalato un navigatore, ma trattasi di cmq di un portatile.
Tuttavia dovrebbe essere abbastanza semplice immagine a cosa venga fuori sul display. Provo a immaginare, poi quando ti arriva l'auto mi dirai quante ne o azzeccate.
Intanto da un lato dovrebbe trovarsi il livello di ricezione satelliti, un pò come le "tacchette" di segnale del cellulare, poi un'area destinata alle funzioni radio, stazione ricevuta, volume, e funzioni inserite tipo Local, Loudness ecc. E una parte più ampia destinata alla mappa, se stai navigando, oppure il menù del sistema per le varie funzioni e informazioni.
Ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”