Proposta indecente

Mercatino
Gallery
entasi

Proposta indecente

Messaggio da leggere da entasi »

Stavo valutando la possibilita di sostituire la mia Musa 1.9 oro con un'altra 1.3 90 cv d.f.n. per cui mi sono recato presso una concessionaria lancia per "barattare" la permuta. Il responsabile naturalmente ha iniziato a tirare l'acqua al suo mulino dicendo che il 1.9 è una motorizzazione che non ha mercato, che devono sostenere dei costi per la tenuta dell'autovettura usata... morale della favola... autovettura immatricolata gennaio 2005 con 30 mila km all'attivo è stata valutata 11.500 euro più a detta sua una presunta promozione di supervalutazione dell'usato di 1.000 euro per un totale di 12.500. Il prezzo del nuovo comprensivo di optional è di 22.800 euro.. dovrei versare una diff di euro 10.200. Insomma è vero che la svalutazione iniziale di una macchina è consistente ma sganciare una cifra simile almeno per me è assurda in considerazione del fatto che la mia auto non necessita di nessun controllo... basta solo lavarla e metterci un cartello di vendita ;-) . Per notizia lo stesso concessionario aveva in esposizione una Musa identifica alla mia pari anno e kilometraggio alla cifra di 14,900. Quindi in linea teorica avrebbe un ritorno economico di circa 2.400 euro più il guadagno sul nuovo in considerazione del fatto che la presunta promozione ha "impedito" al concessionario di praticare uno sconto sul prezzo di listino. Secondo voi il ragionamento del concessionario è corretto?
GIUSEPPE

Re: Proposta indecente

Messaggio da leggere da GIUSEPPE »

scusa ma perche' questo cambio
il 1900 non ha niente da vedere con il 1300
entasi

solo ed esclusivamente per il cambio automatico... passo la maggior parte del mio tempo imbottigliato nel traffico...sul motore non discuto mai avuto problemi di sorta
GIUSEPPE

Messaggio da leggere da GIUSEPPE »

cambia Musa 1.9 oro, con Musa 1.9 platino plus

almeno puoi dire che hai una signora macchina

un consiglio
entasi

stessa motorizzazione sprovvista del cambio automatico... sinceramente spendere 10.000 euro di diff per sedili in pelle e tetto gran luce navigatore satel non ne vale la pena a questo punto mi faccio una smart così ho due automobili :-)
PEDRO

Messaggio da leggere da PEDRO »

Scusate ..................... ma dove abiti???????? In via Lattea????
PEDRO

Scusa ....................... ma dove abiti .......................... in via Lattea????

Secondo te il concessionario cosa starebbe a fare nella concessionaria????
PEDRO

Scusa ....................... ma dove abiti .......................... in via Lattea????

Secondo te il concessionario cosa starebbe a fare nella concessionaria????
Arnaldo

Messaggio da leggere da Arnaldo »

...ma sempre con un 20% in meno (4 anzichè 5) di posti a sedere! :-)
entasi

pedro non capisco la tua ironia... chiedo venia se ti esprimi in maniera consona posso anche risponderti
Rispondi

Torna a “Musa”