La mia Autoradio

Mercatino
Gallery
Arnaldo

Re: La mia Autoradio

Messaggio da leggere da Arnaldo »

Io devo dire che la mia funziona bene (è quella con l'MP3) il volume aumenta regolarmente con l'aumentare della velocità e non si è mai accesa da sola.
Inoltre aggiungo che pur essendo "cara" non c'è autoradio aftermarket che regga il confronto estetico con quella originale: il cruscotto deve essere rispettato!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Concordo in pineo con Arnaldo e eraaa.
Anche la mia che ha l'MP3 funziona alla perfezione

Ciao
Vin79

Messaggio da leggere da Vin79 »

Confermo anche io il perfetto funzionamento dell'autoradio di serie (MP3).
Poi io penso che la musica non vada ascoltata a "palla" in macchina quindi l'impianto presente è più che sufficiente...se poi vogliamo ricreare effetto discoteca......
E poi dal punto di vista estetico non ha eguali.

Ciauz!
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Per caso qualcuno di voi ha idea dove potrebbe essere posizionato il microfono che gestisce il volume della radio? devo dire che sulla mia non funziona benissimo, praticamente è sempre uguale.

Per il resto mi trovo veramente bene, la ritengo un autoradio molto "solida".
Anche con volumi ragionevolmente alti non va in distorsione e la potenza massima è abbastanza elevata per le mie esigenze, non ho mai avuto il coraggio di mandarlo a palla.
Gli mp3 li prende sempre molto bene e senza errori di lettura, anche il comparto radio mi sembra molto solido, le stazioni sono sempre molto limpide persino considerato che io uso un antenna molto piccola, diversa da quella di serie, poi il sistema che ritrova le emittenti su frequenze diverse è discretamente reattivo.
Da segnalare come meno buone, sono secondo me: un display poco moderno ed un pò anonimo; l'impossibilità di regolare la luminosità del display; avrei apprezzato anche un ingresso audio anteriore (per la verità poco presente anche su altri modelli) per attaccare le varie "periferice" e poi come ho già detto prima l'inefficienza del sistema automatico di regolazione del volume.
tutto sommato comunque li comunque li ritengo difetti di poco conto.
David

Messaggio da leggere da David »

Mi intrometto. La mia Platino Plus ha il lettore CD, MP3 ed il navigatore.

Sono veramente incazzato per la qualità di riproduzione degli MP3. Hanno un decoder da fare schifo.

Gli stessi MP3 trasformati in tracce audio (CDA) standard funzionano benissimo.

Avete anche voi lo stesso problema? c'è modo di aggiornare il firmware dell'autoradio, sopratutto del lettore MP3?

Grazie

Dd
Rispondi

Torna a “Musa”