Ciao a tutti,
tra pochi giorni dovro' portare la mia musa al II° tagliando. Premetto che l'auto l'ho acquistata 1 anno fa, era un'aziendale con 8.000 Km e il primo tagliando l'ha fatto prima che io la ritirassi. Ora l'auto ha percorso 28.000 Km e il service è scaduto.
La concessionaria p/o la quale ho prenotato mi ha detto che eseguirà il tagliando dei 40.000 Km. Qualcuno ha già sostenuto la spesa? Potete indicarmi orientativamente quanto dovro' cacciar fuori?
Grazie e buone ferie a tutti!
Costo Tagliando Musa MJ 1.9 100 cv
Re: Costo Tagliando Musa MJ 1.9 100 cv
Guarda, fatalità l'ho portata proprio oggi per fare il tagliando dei 40.000 e domani mattina passo a ritirarla, dopo ti so dire.
a presto
a presto
Ecco qua, totale costo 231€, unica fonte di lievitazione della mia spesa è stata la ricarica del clima +45€, quindi a conti fatti dovrebbe essere 186€
Purtroppo non mi ha rilasciato la fattura dell'intervento, me la manda a casa perchè non era pronta, comunque ho sbirciato dalla loro nota interna d'intervento e per quel che ricordo c'erano:
Cambio olio 5 Kg (è corretto questa quantità per l'1.9?)
Cambio Filtri
Ricarica liquidi (freni-idroguida-lavavetri)
Inversione Gomme
Ceck-up centralina
Manodopera 70€
sarò più preciso quando avrò in mano la fattura,
spero di essere stato utile
Purtroppo non mi ha rilasciato la fattura dell'intervento, me la manda a casa perchè non era pronta, comunque ho sbirciato dalla loro nota interna d'intervento e per quel che ricordo c'erano:
Cambio olio 5 Kg (è corretto questa quantità per l'1.9?)
Cambio Filtri
Ricarica liquidi (freni-idroguida-lavavetri)
Inversione Gomme
Ceck-up centralina
Manodopera 70€
sarò più preciso quando avrò in mano la fattura,
spero di essere stato utile
Scusa f@b.io ma la musa 100 cv ha l'idroguida?? non è servoasistita elettricamente..?
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
come si prenota un tagliando si può chiedere un preventivo.
p.s. i tagliandi della tua musa 1.9mjtd sono riportati nel libretto di manutenzione.
mentre la manodopera ( il tempo ) è prescritto dalla casa.
p.s. i tagliandi della tua musa 1.9mjtd sono riportati nel libretto di manutenzione.
mentre la manodopera ( il tempo ) è prescritto dalla casa.