Intanto ciao a tutti,
domanda: visto che musa e idea sono gemelle quasi monozigoti, una bella, l'altra un pochino meno, visto che sulla idea in alcuni allestimenti è previsto un portaoggetti trasversale con sportellini sulla cappelliera procurandolo come ricambio è possibile montarlo sulla Musa? qualcuno lo ha giò fatto per caso?
portaoggetti sulla cappelliera
Re: portaoggetti sulla cappelliera
già pensato.si potrebbe anche fare, peccato che le plastiche dell'idea sono bianche ( e si sporcano solo guardandole), mentre sulla musa color panna.
sulla Musa sono color panna e si sporcano uguali all'Idea,non è qui il problema,volendo prima di montarla si può far dipingere da un carrozziere dello stesso colore della Musa (magari portando un campione).
mmm, colorare la plastica specie se trattata a buccia d'arancia non è mai una bella cosa, tende a scrostarsi molto facilmente
Poi scusa, ho una domanda, ma il portaoggetti lo intendevi proprio sulla cappelliera (che non ho proprio presente dove si potrebbe mettere) oppure untendevi sul cielo della cappotta?
In effetti ho "cappellato" con la cappelliera, mi riferivo ovviamente al cielo
A proposito di cappelliera, (vale per Musa e per Idea) vorrei dare un suggerimento ai progettisti: con un paio di centinaia di euro, comprate una cappelliera del Toyota Rav4, e copiatela. Possibile che non vi sia una soluzione più elegante di quel cencio ciondoloni per coprire, il bagagliaio compensando lo scorrimento dei sedili posteriori? Mi piacerebbe tanto avere una risposta tecnicamente plausibile!