Montato gpl
Montato gpl
Finalmente ho fatto montare nella mia Lancia musa 1400 oro un impianto gpl sequenziale Landi Renzo . Prestazioni come il benzina , autonomia con bombola toriodale litri 42 effettivi km circa 480 (misto con clima inserito) è il primo pieno Che ne dite ?
Re: Montato gpl
Dico: molto bene per il primo pieno!
Ciao e Faci sapere i futuri comportamenti e prestazioni.
Ciao
Ciao e Faci sapere i futuri comportamenti e prestazioni.
Ciao
480km......'azzarola.....sono molto buoni...
con la mia idea 1.4 16 non vado oltre i 430/450, una media 11.6 km/lt gpl.
ottimo d'avvero!
una domanda: anch'io ho l'omegas, ha che temperatura hai fatto settare il passaggio gpl/benza.
Personalmemte ho optato per il minimo (25 gradi)
con la mia idea 1.4 16 non vado oltre i 430/450, una media 11.6 km/lt gpl.
ottimo d'avvero!
una domanda: anch'io ho l'omegas, ha che temperatura hai fatto settare il passaggio gpl/benza.
Personalmemte ho optato per il minimo (25 gradi)
gab ha scritto:
>
> in sostanza con 10 euri...quanti km in media?
te la giro cosi': con l'equivalente di un lt diesel (1.20 euro lt) percorri 21.5 km, con 10 euo c.a. 180km
>
> in sostanza con 10 euri...quanti km in media?
te la giro cosi': con l'equivalente di un lt diesel (1.20 euro lt) percorri 21.5 km, con 10 euo c.a. 180km
Ti terrò aggiornato, vedi prima avevo una Stilo a metano, effettivamente il metano è più economico ma quanti problemi di regolazione , spegnimenti al minimo, modeste prestazioni ecc.. Speriamo che diminuiscono le accise sul gpl che sono le più alte d'europa .
ricordatevi di percorrere almeno un po a benzina, (almeno il 5% dei km)
e di non lasciare il serbatoio con meno di 1/4 di benzina: la pompa potrebbe girare a vuoto, sfollare, e a lungo andare (anche a breve) rompersi,
Anche io ho un landi sequenziale e sono contento, ho fatto gia' 18.000km
Giovanni
e di non lasciare il serbatoio con meno di 1/4 di benzina: la pompa potrebbe girare a vuoto, sfollare, e a lungo andare (anche a breve) rompersi,
Anche io ho un landi sequenziale e sono contento, ho fatto gia' 18.000km
Giovanni
L'IMPIANTO SEQUENZIALE GPL LANDI RENZO COSTA EURO 1300,00 SCONTATO DELL'INCENTIVO DI EURO 650,00.