Vendite Musa giugno...
Vendite Musa giugno...
Volevo segnalare le ottime vendite della Musa nel giugno. Nona nella qualifica dei Top 10 dei Diesel più venduti con 2685 vetture. Insieme ai Benzina erano 3.437, mentre la Idea ha fatto "solo" 2195. Insomma, la Musa vende meglio della Idea nella prima metà del 2006.
Re: Vendite Musa giugno...
... errata corrige: insieme erano 3314 e supera la Classe A di 1166 unità.
Wow, sono contento di aver contribuito al successo della Musa nel mese di giugno, adesso non vedo l'ora ke mi arrivi l'auto....speriamo prima delle vacanze!!!
Ciao
Paolo
Ciao
Paolo
Come direbbe qualcuno scioccante ......... la nostra Musa riesce a vendere tantissimo nonostante non abbia nessuna campagna pubblicitaria dall'inizio della sua vita, nonostante non ci siano campagne promozionali favolose ammazza concorrenza, nonostante non ci siano così tanti concessionari, nonostante il prezzo, nonostante le campagne denigratorie delle altre case....... chissà se qualcuno dei geni della lampada che comanda in fiat si è accorto che se danno qualcosa a Lancia riescono a vendere molto di più........
immaginate la nostra Musa venduta all'estero da una grande catena di distribuzione ben ramificata.......
immaginate la nostra Musa venduta all'estero da una grande catena di distribuzione ben ramificata.......
La Musa sta vivendo una specie di "seconda" giovinezza.
Il mercato chiedeva una diesel 1.3 leggermente più potente e probabilmente questo ha inciso sul risultato. Qualche mese fa la Classe A sembrava prendere il largo, ma evidentemente sta riscontrando un effetto boomerang dovuto al prezzo di listino già alto ma che diventa esorbitante se si decide di dotarla in maniera completa, e inoltre come ho già ripetuto in altre sedi e in numerosi post, ho provato, guidato e testato bene la Classe A e non è quel passo avanti rispetto a tutto il resto cui vogliono far credere. Anche la Musa non è a buon mercato, tuttavia ha una linea che incontra il favore del pubblico medio e ha un target di clienti trasversale, che va dal ragazzo, alla moglie, al pensionato.
La potenzialità del marchio Lancia è davvero inespressa, e chissà cosa succederebbe se decidessero di puntare "seriamente" sul marchio...
Sono contento per Musa....
Il mercato chiedeva una diesel 1.3 leggermente più potente e probabilmente questo ha inciso sul risultato. Qualche mese fa la Classe A sembrava prendere il largo, ma evidentemente sta riscontrando un effetto boomerang dovuto al prezzo di listino già alto ma che diventa esorbitante se si decide di dotarla in maniera completa, e inoltre come ho già ripetuto in altre sedi e in numerosi post, ho provato, guidato e testato bene la Classe A e non è quel passo avanti rispetto a tutto il resto cui vogliono far credere. Anche la Musa non è a buon mercato, tuttavia ha una linea che incontra il favore del pubblico medio e ha un target di clienti trasversale, che va dal ragazzo, alla moglie, al pensionato.
La potenzialità del marchio Lancia è davvero inespressa, e chissà cosa succederebbe se decidessero di puntare "seriamente" sul marchio...
Sono contento per Musa....
a me una utente della 1° classe A , e di toyota corola , ha detto "bella macchina"...
Dopo una settimana passata a scarrozzare in giro colleghi stranieri venuti in visita, ho ricevuto lo stesso commento. Da due giapponesi, tre austriaci, due tedeschi e quattro americani.
Ah ... e pensare che io ho la versione oro ...
Ah ... e pensare che io ho la versione oro ...
anch' io, ed era da lavare e di sera alle 10 con lampioni arancioni su carrozzeria rossa : quindi puoi immaginare la scarsa scenograficità del quadretto: è stata una soddisfazione