Riporto nuovamente all'attenzione questo fastidiosissimo fatto. E' da notare come il sottoscritto sia andato a provare altre macchine (Musa diesel ovviamente) e con enorme sorpresa su tutte le macchine si e' verificato lo stesso problema.
Quello che pensavo fosse solo un mio problema ora posso quasi avere la certezza che e' un problema comune.
Se si guida nei percorsi cittadini, allorquando ci si ferma,,,,,,,,, stop ,,,,,,,, semafori .... o altro
e sottolineo senza macchine davanti, la puzza che si infiltra nella macchina e' disgustosa.
Fateci attenzione quando siete fermi con la macchina accesa e vedrete.
Tra l'altro e' PERICOLOSISSIMO per la salute
Pedro
ingresso di gas di scarico nell'abitacolo quando la macchina e' ferma
Re: ingresso di gas di scarico nell'abitacolo quando la macchina e' ferma
Ciao Pedro,
il problema è alquanto fastidioso, posso capirlo. Tuttavia a me non capita, e nemmeno ad altri possessori di Musa diesel che conosco.
L'unica situazione in cui si avverte l'odore dei gas di scarico è all'avviamento, se magari si percorre i primi metri per uscire da un garage, o da un parcheggio o da una piazzola in retromarcia, magari a finestrini aperti.
Per il resto, e specialmente in temperatura, i gas di scarico sono pressochè inavvertibili.
Cmq se fossi in te, non esiterei a far controllare e verificare l'auto.
Io con i gas di scarico nell'abitacolo non guiderei certamente....
Saluti
il problema è alquanto fastidioso, posso capirlo. Tuttavia a me non capita, e nemmeno ad altri possessori di Musa diesel che conosco.
L'unica situazione in cui si avverte l'odore dei gas di scarico è all'avviamento, se magari si percorre i primi metri per uscire da un garage, o da un parcheggio o da una piazzola in retromarcia, magari a finestrini aperti.
Per il resto, e specialmente in temperatura, i gas di scarico sono pressochè inavvertibili.
Cmq se fossi in te, non esiterei a far controllare e verificare l'auto.
Io con i gas di scarico nell'abitacolo non guiderei certamente....
Saluti
1.3 Mj 70 CV. Mai avvertito odore di gas di scarico a macchina ferma con motore acceso.
Saluti
Saluti
fate sempre attenzione.
pedro
pedro
non prendete l'avviso sottogamba.
pedro
pedro
ripropongo il fatto per coloro che si collegano per la prima volta.
Perche' si sappia.
Pedro
Perche' si sappia.
Pedro
LO AGGIORNO PER I LETTORI NUOVI
SALUTI
PEDRO
SALUTI
PEDRO