Nuovo musista... Alcune domande

Mercatino
Gallery
JLuke

Nuovo musista... Alcune domande

Messaggio da leggere da JLuke »

Ciao a tutti, e complimenti per lo splendido forum, pieno di informazioni utilissime.
Sono un nuovo possessore di questa splendida macchina(quasi-possessore, visto che la car non è ancora arrivata) e ho subito alcune domande da porre a voi esperti. Chiedo scusa se alcune di queste domande possono sembrare banali, ma sono abbastanza inesperto.

1) Visto che la macchina che ho preso è una km 0, quindi nuova ma non personalizzabile, manca di alcuni accessori, e la mia prima domanda è se questi accessori possono essere aggiunti aftermarket:

a)Fendinebbia anteriori (più in particolare mi interessa sapere se è possibile anche istallare i fendinebbia della lancia y, che mi piacciono molto di più esteticamente, essendo cromati... l'alloggiamento mi pare uguale)
b)Bracciolo centrale (alla lancia mi hanno detto che non è possibile istallare i 2 braccili anteriori originali, e mi chiedevo se è possibile istallare un bracciolo unico centrale, magari in tinta con i miei interni in pelle avorio, ed eventualmente dove reperirlo)

2) Volevo sapere qual'è il modello esatto dell'autoradio blaukpunt di serie, e soprattutto se supporta il caricatore cd, o, ancora meglio, se ha un'entrata aux per collegarci un lettore mp3 esterno.

3)Qualcuno ha fatto verniciare in tinta con la macchina le modanature nere di plastica sui paraurti anteriori e posteriori?ci stavo pensando, visto che è l'unica cosa che non mi piace della musa ( e della y).. mentre in tinta mi piacerebbero molto di più... Vorrei sapere più o meno quanto andrei a spendere

4)Visto che sono un fanatico delle cromature (ok, sono un cafone :D) mi chiedevo se esistono per la musa parti cromate come esistono per la classe a o le peugeot come maniglie, batitacco, cornici per i fari, cornici per gli specchietti, ecc ecc.. ho provato a cercare ma non ho trovato nulla

Per ora è tutto... Se mi vengono in mente altre domande ve lo farò sapere!
Grazie a tutti
Emanuele

Re: Nuovo musista... Alcune domande

Messaggio da leggere da Emanuele »

Caro JLuke,
spiacente di deluderti ma al momento io ti posso dare queste info che non sono certo in linea con le tue aspettative....
a) Fendinebbia anteriori: si opssono alloggiare solo quelli originali.
b) Bracciolo centrale : confermo che non è possibile istallare i 2 braccili anteriori originali. Forse se contatti un artigiano che restaura gli interni delle auto puo' aiutarti.

2) Bisogna andare in concessionaria.per identificare il tipo di autoradio Blaukpunt da montare, la mia supportaa sia il caricatore CD che un collegamento con un lettore mp3 esterno.

3) Verniciatura in tinta con la macchina delle modanature nere di plastica sui paraurti.
Che io sappia nessuno l'ha fatto. Tieni presente che le plastiche da verniciare sono gia' pre-trattate per potere poi essere verniciate con lo stessa identica vernice della carrozzeria.
Fossi in te lasciarei perdere anche in ragione di precedenti epserienze che ho visto di possessori id Multipla prima serie che una volta verniciati i paraurti tendevano dopo mesi a sfogliarsi...Pero' sui gusti non si discute..
Per la spesa senti da un carrozzerie di tua fiducia ma dubito che il costo possa essere inferiore ai 150Euro ( pre-trattamento della plastica, verniciatura del colore, verniciatura del trasparente, smontaggio e rimontaggio ).
4) Almomento non esistono nellalinea accessori Lancia parti cromate per personalizzare l'auto anche se sappiamo che esiste il battitacco per la Fiat Idea!!

Ciao
renato

cromature?

Messaggio da leggere da renato »

questa è più una battuta che altro : potresti farti cromare proprio le fasce nere, forse dà un effetto "paraurti anni 50" che sulla linea di Musa potrebbe anche starci e poi magari ci posti le foto .
Rispondi

Torna a “Musa”