ci siamo arresi?

Mercatino
Gallery
claudio

ci siamo arresi?

Messaggio da leggere da claudio »

il problema del rumore allo sterzo e' stato o sara' presto risolto,o siamo sempre all' ingrassaggio?mi sono perso qualcosa?
Fire

Re: ci siamo arresi?

Messaggio da leggere da Fire »

Facciamo una petizione?
gab

Messaggio da leggere da gab »

contatemi per la petizione..... Fire si ricorda di me...io sono uno di quelli che ha smesso di andare in officina "per stanchezza"..

Ciao
erConte

Messaggio da leggere da erConte »

Al tagliando dei 20000 km un paio di mesi fa il meccanico FIAT mi ha risposto che per ora non c'e' soluzione...
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

ma le nuove lancia musa, hanno lo stesso difetto dello sterzo ?
spero di no...perchè altrimenti il problema sarebbe stato risolto e quindi è palese che non vogliono cambiare il pezzo in garanzia !
fuorisoglia

Re: mi pare molto strano.

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Io ho beneficiato dell'intervento ormai da qualche mese, e non ho più riscontrato alcun problema.
Anzi, ricordo benissimo la sensazione nell'uso dello sterzo dopo l'intervento, che è ancora ben percettibile. Prima di tale intervento infatti, mi ricordo che uno dei "difetti" che davo alla Musa era quello di avere uno sterzo troppo sensibile alla strada, addirittura i "colpi" dati dai tombini si avvertivano direttamente sui palmi delle mani, non come "colpi" ma come rumori o vibrazioni.
Il tutto è diventato molto più soft, e ancora oggi è così.
Non so che dirvi, personalmente ho visto le scatole con i pezzi sostitutivi all'interno, e la lista d'attesa per l'intervento era lunga.
Ricordo anche di una furibonda lite fra il meccanico e un ispettore di zona, che accusava il titolare dell'officina di pianificare interventi alle auto con troppa "disinvoltura".
Il problema era relativo non allo sterzo ma al saltellamento frizione che affliggeva le Musa 1.3 mj, io infatti ho beneficiato dell'intera sostituzione della frizione, ma so per certo che alcuni più sfortunati hanno beneficiato "solo" di un intervento secondario. Ci sono infatti ancora molti utenti di Musa che lamentano una frizione poco progressiva, e che a freddo, nei primi istanti, tende ancora un pò a strappare e a saltellare.
Non mi meraviglierei se alla luce di questi fatti, e deplorevoli decisioni, ci fosse stato da parte di Fiat un veto generale alle autofficine, che ovviamente non sputtaneranno così clamorosamente la marca dove lavorano pure loro, di riparare tale problema che giudicano "secondario".
danilo

Messaggio da leggere da danilo »

per i rumori percepibili allo sterzo "tuu utttu tutuutt ututuut" mi hanno detto ke la causa sono gli ammortizzatori,secondo voi riusciranno a risolvermi il problema sostituendoli?
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

a me sembra un rumore in finlandese...:-))))))))))))))))))))))))))
sakamoto

Messaggio da leggere da sakamoto »

VA BE' ... ci siamo arresi!
Rispondi

Torna a “Musa”