Senza parole
Senza parole
raga' per voi e una cosa normale !!!!prima di uscire per passare un tranquillo sabato sera,entro nella mia musa 1,3 mj 70 cv inserisco la chiave il tempo ke il cp mi indica chek ok metto in moto inserisco la retro per fare manovra inserisco la prima e mi avvio, il tempo di mettere la seconda il display mi indica "AVARIA STERZO" e mi si accende la spia ma ,non pensando ad un agggravamento ,continuo la mia marcia appena dopo 100 mt si incominciano ad accendersi quasi tutte le spie e di colpo si spegne il quadro e di conseguenza la makkina!!!Per fortuna ke ero in citta'!!!!! la makkina non mi dava piu segni di vita nel girare il quadro niente ,nel provare a mettere in moto niente ,insomma decido di kiamare il n verde per il soccorso,devo dire ke sono molto precisi e pronti a darne il soccorso,nell'attesa del carro attrezzi provavo a girare la kiave ma niente da fare dopo un po mi e venuto di instinto a premere un paio o piu' il pulsante del city di conseguenza riprovo a girare il quadro ,magia e resuscitata inizialmente con il solo errore dell'airbag ma poi scomparso!!!!Anke se con un po di dubbi incertezze insikurezze ,ho rikiamato il numero verde gli ho spiegato la situazione e ho annulato l'intervento,ho proseguito la mia serata......!!! VOI KE NE PENSATE DI TUTTO CIO' ,COME DEVO COMPORTARMI ORA!!!
Re: Senza parole
Ciao, io ti consiglierei di non rinunciare ad un controllo generale dell'impianto elettrico, non si sa mai
Re: Senza parole
Vai in officina e fatti fare lo scan al registro della centralina, se ci sono stati problemi dovrebbero trovarli...