tv Thesis "info"

Mercatino
Gallery
Edokitt

Re: tv Thesis "info" per Edokitt

Messaggio da leggere da Edokitt »

è il suo originale
caputo luigi

Messaggio da leggere da caputo luigi »

ciao
vorrei installare il modulo Tv. dove comprarlo, ve ne sono di cincorrenza? e qaunto costa?
grazie
luigi
caputo luigi

ciao
vorrei installare il modulo Tv. dove comprarlo, ve ne sono di cincorrenza? e qaunto costa?
grazie
luigi
caputo luigi

ciao
grazie
luigi
gianluca

Re: tv Thesis "info"

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao, ho intenzione di acquistare una lancia Thesis e non appena la avrò vorrei montare un modulo tv......... mi sono informato presso alcuni installatori ma hanno detto che al momento non esiste niente però leggendo i vostri messaggi non si direbbe. Potresti darmi qualche informazione in merito? Costi, dove acquistarlo ed eventualmente come montarlo? P.S. che tu sappia il lettore del navigatore legge anche i dvd?
Gianni

Re: tv Thesis "info"

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Gianluca l'amico Edo puoi aiutarti :-))

Ciao Gianni :-))
gianluca

Re: tv Thesis "info" ( risposta per Alessandro e patrcar)

Messaggio da leggere da gianluca »

Ciao Edo ci siamo già sentiti in passato............avevo intenzione di acquistare l'auto, beh l'ho fatto, è uno spettacolo una 3.0 v6 un mostro con il modulo tv di serie. Volevo farti una domanda in merito alla tv, è possibile disattivare la funzione oscuramento in movimento? Ed ancora, si trova in giro un aggiornamento della mappa di navigazione poichè la mia risale al "lontano 2003" e se è possibile inserire anche altri PDI come autovelox etc? Grazie per l'aiuto
Giorgio

Re: tv Thesis "info" ( risposta per Alessandro e patrcar)

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Gianluca per la TV in movimento mi sa che nessuno è ancora riuscito a risolvere il problema(anche se vista la qualità del modulo tv non deve essere una grande perdita).Per l'aggiornamento delle mappe nelle confezione del cd di navteq dovresti avere un cartolina che se compilata e spedita ti da diritto ad un aggiornamento gratuito almeno nella mia era cosi
ciao Giorgio
Rispondi

Torna a “Thesis”