tergicristalli

Mercatino
Gallery
danilo

tergicristalli

Messaggio da leggere da danilo »

Vi e' mai capitato ke nell'azionare i tergicristalli nello spruzzare l'acqua per la pulizia, tenendo i vetri aperti, entra tutta l'acqua dentro l'abitacolo!!! E SCANDALOSOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
Daniele

Re: tergicristalli

Messaggio da leggere da Daniele »

Ma sei sicuro? Mi sembra abbastanza impossibile anche perchè ho notato che l'acqua non schizza sui finestrini laterali neanche quando piove molto forte.
enea

Messaggio da leggere da enea »

...e a lasciare il Granluce, i finestrini,e il portellone aperti durante i monsoni??!!!???

....entra acqua!!!! scandaloso !!!!!!!:-)))))

scusa ma non comprendo il senso del tuo post

enea
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Sono d'accordo con Enea, neppure io ho capito il senso del post di danilo,
invece io dico ocio! a non prendere una pozzanghera abbastanza profonda con il granluce aperto o un finestrino perchè la si che ti entra acqua!! praticamente la musa si tira addosso l'acqua della pozzanghera che ha appena passato, ed è acqua tutt'altro che pulita di solito!

ciao a tutti
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Mi sembra un post esagerato....!!!!!
A me succede anche col Porsche Carrera....!! In assistenza mi hanno detto di chiudere i vetri e alzare il tettuccio....! :-)))
Francesco
don fricchetton

Messaggio da leggere da don fricchetton »

ah ah ah ah ah!!!!!
danilo

Messaggio da leggere da danilo »

Ma come fate a dire ke il mio post non ha senso!!!!! per voi e normale ke si debbano bagnare i comandi dei vetri posti sul pannello e non solo..... per il semplice motivo di voler lavare i vetri della propria MUSA!!!!
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

secondo me, questo post è un pò così...come dire ...strano !
Se si lava i vetri, credo che l'acqua da qualche parte dovrà andare e se la legge della fisica non è cambiata, credo non bisognerebbe spiegare niente.
Avete mai provato a lavare il parabrezza con il tettino aperto ? Oh...ma entra l'acqua...

Cioè raga, secondo me stiamo scherzando dai.....e dove dovrebbe defluire l'acqua secondo voi ?
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

....aggiungo: se poi il problema si presenta mentre stai andando a 50 all'ora col braccio fuori....;-))

Personalmente ritengo più fastidioso il fatto che quando piove e apri la portiera ti cola dentro tutta l'acqua del tetto....ma d'altronde nn esistono più auto con la grondaia e si accetta il compromesso col design.......

Ciao
Francesco
enea

Messaggio da leggere da enea »

Danilo,
ho fatto la prova ieri sera, ed nella mia si bagnano leggermente i vetri laterali, ma cio' e' naturale data la velocita(100km\h)
non ci trovo niente di anormale.
Prova a cambiare liquido, o a spostare gli ugelli, o a pulirli.
Comunque a moi avviso, tutto rientra nella natura delle cose.

Ciao ENEA
Rispondi

Torna a “Musa”