ora basta, sono stufo

Mercatino
Gallery
bakos

ora basta, sono stufo

Messaggio da leggere da bakos »

bene gente, poco tempo fa ho inserito un messaggio dove dicevo cosa mi è successo presso un'officina autorizzata..... bene oggi 25 posso dire che la mia auto e' da un mese in assisteza ( portata il 24/04/, ritirata l'11/05/ e riportata il 15/05) dopo avermi cambiato il volano ed il paraolio nel primo caso, ora a quanto pare e' l'alberino del cambio ad essere deformato........ Basta ora sono stufo! ora non ho più pazienza....... non e' possibile che un vettura stia in assistenza per un mese intero.........
in 6 mesi la vettura e' andata tre volte in assistenza........ ora ho intenzione (al prossimo guasto) di intentare una causa per il cambio della vettura.... qualcuno potrebbe dirmi come muovermi se si puo'?
e pensare che ho difeso sempre a spada tratta la Fiat essendo dipendente, ma ora basta.
PEDRO

Re: ora basta, sono stufo

Messaggio da leggere da PEDRO »

Di solito si difende chi MERITA di essere difeso.

pedro
gab

Messaggio da leggere da gab »

bakos mi spiace per la tua musa ma ti hanno dato almeno l'auto sostitutiva..?
Cmq fai bene a rivolgerti ad un avvocato!
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

secondo me stai dietro anche all'officina ed accertati che i pezzi vengano realmente sostituiti, perchè di furbi in questo periodo se ne trovano molti.
Hai diritto a vedere i pezzi difettosi....

Andrea
bakos

Messaggio da leggere da bakos »

ragazzi ho appena ricevuto il mess dall'avis che l'auto sostitutiva sara prenotata fino al 03/06,
ma sono pazzi? 1 mese e mezzo in assistenza? ora chiamo l'avvocato.. e stasera mando una mail all'amministratore dallo stabilimento nostro...
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

senti una qualche associazione dei consumatori, saranno lieti di aiutarti.
Rispondi

Torna a “Musa”